renato Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 sotto faggio montano a carne dolce.................forse parazurea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renato Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renato Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renato Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 ultima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 da :biggrin: ignorante del genere penserei più a cyanoxantha .... ma ormai non vedo funghi da troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Potrei condividere il pensiero di Donatella. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 ...........dipende dalle dimensioni...... ...........dipende dalla consistenza delle lamelle......... ci vedo bene russula grisea. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renato Inviato 3 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2006 (modificato) Ciao Vincenzo ho fatto un giretto su internet ed ho trovato questo: RUSSULA GRISEA Buon commestibile, questo fungo si può distinguere da un suo simile da scartare per la colorazione bianca del gambo, mentre quello della russula da evitare porta delle sfumature marcate violastre. di quale russula si parla da scartare? per me son tutte buone!!!!!!!!!!! ritarda ancora quella cosa? Modificato 3 Agosto 2006 da renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Ciao Vincenzo ho fatto un giretto su internet ed ho trovato questo: RUSSULA GRISEA Buon commestibile, questo fungo si può distinguere da un suo simile da scartare per la colorazione bianca del gambo, mentre quello della russula da evitare porta delle sfumature marcate violastre. di quale russula si parla da scartare? per me son tutte buone!!!!!!!!!!! ritarda ancora quella cosa? Ciao Renato con sfumature viola sul gambo : Russula langei. per l'altra domanda : non solo non mi è ancora arrivata ma............al telefono non risponde nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Anch'io ci vedo Russula cyanoxantha. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 Ciao volevo solamente chiedere se esista realmente russula langei oppure é stata inglobata in russula cyanoxantha. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati