carletto Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Veramente paesaggi suggestivi e spettacolari. Una bella camminata davvero. Qualcosina ho fatto anch'io da giovane evitando pero' le ferrate. In vecchiaia mi dedichero' a passeggiate piu' semplici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 bella passeggiata, ambienti eccezionali fotografati benissimo!!! grazie per la boccata d'ossigeno, matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Senza parole. Ciao. Carlo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Ciao Cinzia Anch'io come Carletto da giovane ho fatto qualcosa, anche qualche ferratina. Adesso che la vecchiaia avanza mi devo accontentare di meno ed allora mai come adesso apprezzo le tue bellissime foto. Continua a postare Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 Bellissima passeggiata cinzia, e belle foto. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 :biggrin: :biggrin: BELLISSIMO!!!!! AFFASCINANTE!!!! STUPENDO!!! Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 Ciao Cinzia :biggrin: COMPLIMENTI immagini veramente spettacolari che ti fanno sentire in Paradiso ! GRAZIE. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 Mi ero ripromesso di godermi questo fantastico post con più calma questa sera. Fatto. Complimenti Cinzia...per tutto. Ci hai mostrato paesaggi magnifici. :biggrin: :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Ciao Cinzia, mi unisco al coro di apprezzamenti in particolare alla sezione "ex giovani" alla quale ormai appartengo .. :biggrin: che invidia la discesa giù per un ghiaione di quelli morbidi!!! era una delle cose più divertenti che si potessero fare in montagna ... certo che avete anche corso qualche rischio fulmini o sbaglio? comunque bravi :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Ciao Ragazzi grazie a tutti, un :hug2: Si può sempre organizzare una gita, magari un po' più corta e facile, anche se l'unica difficoltà era rappresentata dalla salita al Sasso Vernale, un po' esposta. X Marco non abbiamo rischiato, le previsioni erano di tempo stabile e bassa probabilità di temporale, infatti dalle foto panoramiche si vede che la nuvolosità è sparsa, con cumuli non troppo grandi e concentrati intorno alle altre alte cime. Di solito col rischio di temporale non facciamo questo tipo di uscite, così lunghe e alte. Il temporale l'ho preso due settimane fa a Cimon Rava :hug2: e li ero pure in cresta e mi sono rapidamente abbassata di quota. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 A guardare la foto di Luigi sulla punta del Vernale ho sentito un formicolio sotto i piedi...... come quello che si sente da bambino sulle altalene o sulle montagne russe.... Che sarà mai???? FIFA? :hug2: Gianky :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Foto suggestive, da cartolina, complimenti. Anche io ho la vostra passione, anche se le escursioni che posso fare nella ma zona (i monti sibillini) sono meno entusiasmanti ma comunque belle. Chiuso questo post vi racconto l'escursione di ieri nei monti sibillini. Ciao - LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 13 Agosto 2006 Condividi Inviato 13 Agosto 2006 Ciao Cinzia, le foto e i panorami sono da favola, ma mi hai fatto venire le vertigini.... anche se, come sai, non è difficile! Un saluto anche a Luigi Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati