testa Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) Dopo un breve periodo di letargo, ...... esco dalla tana e su sollecitazione del colonello Angelo "Baffo" Vi invito tutti alla "maialata alpina" un incontro . . . eno - come quello degli scatenati toscani e pugliesi gastronomico - come quello emiliano o veronese alpino - come le uscite di Cinzia, Giorgio, Alb, .......... Modificato 22 Gennaio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) Spero che per una volta abbandoniate le Vostre consuetudini domenicali e vi abbandoniate ai fumi e profumi della cucina veneta e ai vini .......... da scoprire. Vi aspetto un abbraccio forte mario.testa Modificato 21 Gennaio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Marioooooo...ne avremo 6 la prima domenica di Febbraio! Noi arriviamo (verosimilmente 2) Accorrete anche voi tutti ! Un abbraccio giorgio P. s.: non riesco a leggere il menu...è tropppo piccolo lui e troppo guercio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) Giorgio, ecco fatto, modificato e adeguato alle tue richieste. Ti aspetto con gioia mario. ps se è ancora illegibile scrivetelo che ci penso io ..... a mandarvi dall'oculista Modificato 22 Gennaio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 certo di non poter essere dei Vostri.... ...Vi invidio molto !! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) Credo sia opportuno , Mario , specificare , in merito alla zuppa , di che tipo di Amanite si tratti Sai , leggendo soltanto Amanite .....potrebbero trovare la scusa per non venire !!! Per me , purtroppo , siete , kmetricamente parlando , troppo lontani !!! Ciaooo Modificato 21 Gennaio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Peccato sia lontano...cmq Buon divertimento MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Mario noi siamo in 4 ma il numero potrebbe aumentare ci sentiamo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Caro Mario I o ho chiesto alla dolce metà se per una volta non andiamo a sciare, ha risposto vedremo. Ora lo metterò alle strette, entro lunedì ti so dire se vengo da sola o se siamo in due Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 (modificato) Cara Cinzia, potresti concedere alla tua dolce metà una sciatina in notturna sulle piste del Monte Corno al sabato sera. Poi vi fermate a dormire da me, non prima di aver fatto una partitina a carte o a Risiko con gli altri alpini, e il giorno seguente sarete pronti per.......... che ne dici ?? mario Modificato 22 Gennaio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Grazie Mario ma sarà difficile convincerlo, è un tipo un po' orso e già per trascinarlo a Vallombrosa dovrò portare la sua bicicletta. Aggiungi che lunedì 7 e martedì 8 per Carnevale le scuole sono chiuse e può darsi che ci concediamo un paio di giorni. Lo porterò a sciare sabato, poi domenica io sarò al pranzo, spero con lui e poi a sciare lunedì e martedì. In ogni caso io dovrei esserci, tranne in caso di malattia o nevicate in pianura (perchè non amo guidare sulle strade innevate) Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 (modificato) Rilancio per il pranzo di Breganze di domenica 6 febbraio, con una foto della festa della spremitura del Recioto di ieri domenica 23 gennaio. Un calice di Recioto e non sapete cosa vi perdete! Troviamoci! Remi Modificato 25 Gennaio 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Mario, verifico gli impegni, :o ma mi piacerebbe esserci (eventualmente già da sabato ). Confermo appena sicuro ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 (modificato) Ciao Mario, Lunedì 7 ho la visita ispettiva per la certificazione ISO, la Domenica la passerò fra scartoffie e mugugni, e ora che so cosa mi perdo, i mugugni saranno raddoppiati. Mi dispiace tantissimo (io a Asiago facevo i campi di esercitazione, anche se ero un banale artigliere e non un alpino). Ciao ALB Modificato 25 Gennaio 2005 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Remi, grazie per la foto, vorrei solo precisare che la spremitura era per il "Torcolato" vino che molti di voi hanno assaggiato, e mi pare apprezzato nella famosa domenica dell'assemblea costitutiva del 19 dicembre 2004 (posto la foto per far ricordare a chi lo assaggiò il gusto dolce del miele....) Un vino che sicuramente non mancherà nella tavola della prossima domenica. Ciao a tutti, vi aspetto mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati