testa Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 (modificato) Con immenso dispiacere non potrò essere li con voi!!! Marco Marco, "Tu quoque, Marco, fili mi" Scarperia (FI) - Breganze (VI) 257 km in 02h27 229 km in 01h57 su strade a scorrimento veloce Non dirmi che per 2 ore di strada rinunci ad una giornata memorabile .. .. .. ripensaci mario Modificato 28 Gennaio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Pasquale, ripensaci, hai ancora una settimanaper ridefinire gli altri impegni. Ti aspettiamo con il bicchiere in mano. Ricapitoliamo: Mario testa Carletto + Daniela Angelo (Baffo) + moglie cognato + moglie Fabio (Didò) Cinzia + marito (???) Giorgio (Daiano) + moglie Massimo Conte + Roberta Alberto Rigon Remi + ???? Roberto (Pedro) + ??? per il momento siamo in 17 aspetto altre conferme e l'eliminazione dei punti di domanda. ciao a tutti Mario, ho gia confermato in un post precedente, comunque ricapitolo: arrivo domenica e saremo in 2 (leggasi due ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Caro Mario io ci sarò di sicuro, spero di convincere anche mia moglie A presto Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Mario aggiungi 2 posti a tavola,Oronzio e consorte ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Scusami Roberto, sono un pò distratto dalle altre vicende (vedi post sulla sospensione)che hanno dell'incredibile. Comunque ricapitolando siamo a .. .. .. Mario testa Carletto + Daniela Angelo (Baffo) + moglie cognato + moglie Oronzio + consorte Fabio (Didò) Cinzia + marito (???) Giorgio (Daiano) + moglie Massimo Conte + Roberta Alberto Rigon Remi + ???? Roberto (Pedro) + consorte quindi in 19 .. .. .. .. sempre aspettando altre conferme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Scusami Roberto, ................................................ Ci mancherebbe A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ciao Mario quasi sicuramente sarò da sola, il marito lo lascio per conto suo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ci saro' anche io...............IDEALMENTE Hei Cinzia, ma che fine ha fatto micio (mi riferisco al tuo gattino della foto, non a Maurizio ) Comunque molto più allegro l'attuale avatar Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 La mia gattina sta al momento gironzolando in giardino. Appena trovo la voglia di scaricarmi il programma mi faccio pure io l'avatar animato, anche se comincia a essere inflazionato. Salvo perchè non pigli un'areo vengo a prenderti a Venezia!! Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Salvo perchè non pigli un'areo vengo a prenderti a Venezia!! Lo farei ben volentieri....ma sicuramente, se non ci saranno intoppi, lo prendero' il 31/03 per Firenze E poi, sempre se sarà possibile, in estate, una settimana in Trentino non me la toglie nessuno. Se parto anche ora ....posso anche trasferirmi di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Salvo, quando vieni su per quella settimana in Trentino ricordati di passare da me che ti ho preparato una sorpresina ??!!?? ciao mario.testa ps comunque sono sicuro che domenica un brindisi te lo riserveremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Salvo, quando vieni su per quella settimana in Trentino ricordati di passare da me che ti ho preparato una sorpresina ??!!?? Adoro le sorpresine Ciao e un abbraccio, generoso Mario Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Caro Mario Confermo che sarà presente anche mia moglie Adriana e quindi saremo in 2. Ciao a presto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Salvo perchè non pigli un'areo vengo a prenderti a Venezia!! Lo farei ben volentieri....ma sicuramente, se non ci saranno intoppi, lo prendero' il 31/03 per Firenze E poi, sempre se sarà possibile, in estate, una settimana in Trentino non me la toglie nessuno. Se parto anche ora ....posso anche trasferirmi di casa Rischi di essere bannato?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 C'hai azzecato Raffa, che forza che sei Ma che fa'....mi leggi dentro???????? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati