testa Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Mario! scusa il ritardo. se c'e ancora posto aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più ..... dammi conferma. 1 posto. ciao cotton :o:o: Certamente Ricapitoliamo la situazione che l'ora si avvicina Le presenze confermate sono queste Mario testa Carletto + Daniela Angelo (Baffo) + moglie cognato + moglie Oronzio + consorte Fabio (Didò) Cinzia Giorgio (Daiano) + moglie Massimo Conte + Roberta Alberto Rigon Remi + Adriana Roberto (Pedro) + consorte Cotton Siamo saliti a 21 presenti.. .. .. un vero plotone.. .. Chiediamo la benedizione del Presidente e di tutto il CD dal momento che andiamo in "avanscoperta" .. per conto dell' APB ::par:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 dal momento che andiamo in "avanscoperta" .. per conto dell' APB ::par:: Voi dire che l'APB si è offerta di pagare il conto? :halla: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Cinzia con spilorci come Massimo e .............. non credo proprio. Però pensandoci bene, potremmo fatturare tutto a te e poi tu potresti chiedere il rimborso spese. hops !!!!! devo averla detta grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romybus Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 PER FORTUNA ESISTONO GLI AMICI Ringrazio Remi e Daiano per avermi avvisato. Spero di essere ancora in tempo utile, Mario aggiungi 2 posti, gli alpini Anna e Romano saranno presenti all'adunata!! ... e come poter mancare... proprio a 2 passi da casa... Arrivederci a prestissimo ciao Romano P.s. : arriveremo per le 13, purtroppo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Lieto che Romano ed Anna siano della..."maialata" A domenica...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Però pensandoci bene, potremmo fatturare tutto a te e poi tupotresti chiedere il rimborso spese. Bisogna Che il CD mi dia l'autorizzazione, ma viste le nostre attuali finanze e i grandi progetti che ci sono da foraggiare mi sa proprio che gira male per noi .... al massimo latte e polenta ci danno Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 ultimora: cedo un posto a cotton (anche se ho visto che non ci sono problemi). Abbiamo subito un attacco dall'influenza e penso che sarò solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Pedro, non buttarti giù così!!! ;ed; Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Pedro, non buttarti giù così!!! ;ed; Ciaooo Jelpo, :o dovevo mettere faccine più allegre? Però mi dispiace: adesso chi mi controlla bicchieri e calorie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Ultimora Caro Pedro, mi dispiace per tua moglie che non sarà presente, tantia auguri di pronta guarigione. Visto che che non potrà venire Lei, la mia si sacrifica per pareggiare il numero e mi accompagnerà. ( ) X Mario Pertanto: cotton X 2 Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Piadinas degnamente rappresentati in occasione della Grande sludrata degli amici alpini. ;ed; Pccato non esserci e perdermi pinsa e torcolato! Alla prossima, un saluto dalla Romagna. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 (modificato) Ricapitoliamo la situazione che l'ora è vicina Le presenze confermate sono queste Mario testa Carletto + Daniela Angelo (Baffo) + moglie cognato + moglie Oronzio + consorte Fabio (Didò) Cinzia Giorgio (Daiano) + moglie Massimo Conte + Roberta Alberto Rigon Remi + Adriana Roberto (Pedro) Cotton + consorte Romano (Romybus) + Anna Siamo arrivati a 23 partecipanti Mi sa che le bottiglie comperate non basteranno a dissetare tutti questi assetati. Il tempo previsto è buono, le strade non presentano particolari incovenienti, quindi vi aspetto alle ore 10.45 in piazza a Breganze Modificato 4 Febbraio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Mariooooo vai ha drogare lo spiedo che stiamo per arrivare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Ragazzi....................... come vi invidio !!!!!!! DIVERTITEVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati