russula Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 > ...doppione di quale ? Di questo, ovviamente: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...10441&st=20 > Ma non confondere un Tricholomopsis rutilans con un... Xerocomus pellettieri, totalmente privo > di anastomosi...! Questa non l'ho capita. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ho capito a cosa si riferisce enzo.....bè direi che non è semplice interpretare il fungo in questione,l'ho osservato anch'io a lungo,quel bianco all'apice del gambo pone a favore di enzo...però l'idea di marco mi sembra più probabile per via dell'habitat. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ho capito a cosa si riferisce enzo.....bè direi che non è semplice interpretare il fungo in questione,l'ho osservato anch'io a lungo,quel bianco all'apice del gambo pone a favore di enzo...però l'idea di marco mi sembra più probabile per via dell'habitat. ciao brisa Ciao Giorgio nel Lazio è facile trovare un Pinus sp , piantato da chissà chi , da ogni pizzo........ Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati