Enzo Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) ............ :biggrin: ..........ma vitellina è una russula , mentre nitellina è una rhodocybe. Comunque penso che allora in italia centrale ..........forse non c'è. Ciao. Modificato 8 Agosto 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Alfredo, Alfredo, non ignorare la mia domanda... di che specie si tratta secondo te? Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 per me montana-mesenterica, la berkeley è americana per Enzo, lo so che nitellina è Rhodocybe, ma il nesso allora non esiste ancora per brisa...altro carattere macro che l'avvicina alle Russulales.....carne acre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 ..per Russula..non avevo ignorato la tua domanda, ma il tuo post è stato fatto praticamente in contemporaneo col mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ok, allora ci siamo... certo che nelle prime foto avrei proprio fatto fatica a riconoscerla. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 E allora alla fine cosa è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Pare che sia Bondarzewia montana (= Bondarzewia mesenterica). Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati