la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Salve a tutti pian piano allargo le mie conoscenze su questo forum...oggi ho conosciuto i paesaggi...e quindi vi voglio mostrare anche le mie foto....fatte a fine gennaio di quest'anno....sono stata 10 gg a Santo Domingo....in un villaggio meraviglioso.....a Punta Cana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 il mare è stupendo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 la differenza tra l'inizio del mare...e l'oceano aperto...si vede propio la differenza di colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 ecco la spiaggia.....un paradiso....per me e i miei amici...con cui sono andata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) ecco un'altra foto di questo fantastico posto.. Modificato 8 Agosto 2006 da la bimba del biso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 altre foto perchè come non si fa a non vederle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 e vai con le foto degli amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 una stella marina meravigliosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 continuerò + tardi perchè devo comprimere parecchie foto....altrimenti non me le accetta.......non disperatevi....ve le farò vedere tutte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 QUANTO HO MAGIATO IN QUEI 10 GG....SONO INGRASSATA DI 7 KG....CHE VERGOGNA..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) UN POSTO INCANTATO..... Modificato 8 Agosto 2006 da la bimba del biso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 ECCO COME NASCE UN POSTO INCANTATO.......INIZIA COSì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 L'ACQUA DELLA REPUBBLICA DOMENICANA....MAGNIFICA,..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 LA SABBIA OLTRE CHE FINISSIMA.....ERA ANCHE STUPENDA....PENSATE CHE AL TRAMONTO....LA SABBIA PRENDEVA MILLE COLORI..COME L'ARCOBALENO DOPO UNA PIOGGIA D'ESTATE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 UN PARADISO..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati