ca.ber Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Cerco di sensibilizzare coloro che hanno animali domestici, cani, gatti, ecc., a non abbandonarli per fare qualche giorno di vacanza senza l'impegno che la loro presenza comporta. E' una usanza incivile. Ci sono abbastanza ricoveri per animali, sparsi un po su tutto il territorio nazionale. L'appello è rivolto a tutti. E' bruttissimo percorrere una autostrada e vedere delle povere bestie che camminano ... non si sa per quale meta... e che poi fanno la fine ...che fanno. Ciao. Carlo. Buone vacanze a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Giusto appello Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Concordo Impressionante quanti animali abbandonati abbiamo visto in vacanza e quanti morti sulle strade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 A chi ha il coraggio di abbandonare gli animali vorrei ricordare quanta emozione può dare un animale in famiglia: Cuccioli E chi abbandona gli animali non ha da trovare più un fungo fino al 2026!!!! Tiè!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 (modificato) E chi abbandona gli animali non ha da trovare più un fungo fino al 2026!!!! Tiè!! Marci :hug2: grande Marci......sono completamente d'accordo con te.......mi sembra un'ottima soluzione......ma purtroppo non è sufficente..... io ho 4 gatti in casa......e se dovessiomo partire fatalità.....tutti.... (io, mio fratello e i miei genitori).... cerchiamo sempre di non farlo quando parotno i miei zie....che almeno quando siamo in vacanza.... i miei zietti sono sempre ben felici di tenerceli.......e giustamente facciamo anche noi così...quando partono loro...... insomma vi ho detto come facciamo noi solo per il fatto che può essere una buona idea...per altri....che magari non vogliono lasciarli nei centri appositi....può chiedere ad un familiare o ad un amico di tenerli giusto il tempo che si va in ferie....... e volevo aggiungere dua parole per le persone che abbandonano ingiustamente gli animali: "Carissimi...siete persone immature....perchè quando ci si prende un impegno lo si deve mantenere..... e prendersi un animale solo perchè è tanto carino....è un cucciolo.....vostro figlio ora è contento....per poi abbandonarlo alla prima piazzola che incontrate in autosrada......non è assolutamente una cosa giusta....sappiate che siete giudicati dei veri mostri......!!!!!!!!!" :biggrin: Modificato 27 Agosto 2006 da la bimba del biso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 E chi abbandona gli animali non ha da trovare più un fungo fino al 2026!!!! Tiè!! penso che qui in APB tu non possa trovare persone che abbandonerebbero un animale un caro saluto :hug2: alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Concordo in pieno con quanto detto da voi tutti :hug2: Ho anche io il mio gatto Merlino e quando vado via per pochi o molti giorni lo dò alla famiglia del ragazzo di mia figlia, con cui essa stessa vive. Me lo viziano da morire :biggrin: e,unico Neo della questione è che sudo sette camicie per farmelo restituire Sta sera me lo riportano,finalmente, dopo averlo ricevuto il lontano 20 luglio scorso, da notare che sono rientrato dalle vacanze marine e varie il 17 agosto. Ciao a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati