Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Me ne sono accorta stamani.... ma probabilmente sono spuntati ieri.. Non li ho raccolti perchè mi piacerebbe documentarne la crescita giorno per giorno. che boleti sono secondo Voi? Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 :0123: due dei piccolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 l'altro piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 E questo ancora il campione :biggrin: Fossero veri!!!! sono anni che semino in giardino spore di Edulis e Reticulatus ma non c'è verso escono sempre e solo loro Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ciao Rossella, sacrificane uno dei più maturi e fai vedere bene il gambo e il colore dei pori Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ma su al nord i luridus lo mangiano A me pare un luridus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ma su al nord i luridus lo mangiano A me pare un luridus. Anche a me sembra un luridus, ma vorrei vedere i pori prima. I Boletus luridus sono considerati ottimi commestibili ma vanno mangiati ben cotti, alcuni prima li sbollentano. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 a primo acchitto luridus, ma aspettiamo maggiori dettagli comunque in giardino!!! che bellezza Ross Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ciao Lady, mi hai anticipato sulla crescita giorno per giorno di boleti minori: da giorni sto fotografando mattina e sera due pinaroli che crescono. anche io posterò appena hanno finito la crescita..... anche se ben altre crescite fotografarono Andrea e Gibbo Smack Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ciao Lady, mi hai anticipato sulla crescita giorno per giorno di boleti minori: da giorni sto fotografando mattina e sera due pinaroli che crescono. anche io posterò appena hanno finito la crescita..... anche se ben altre crescite fotografarono Andrea e Gibbo Smack Alberto Che ci vuoi fare caro Alberto Loro sono Gli INCREDIBILI noi solo poveri normali PORCINARI un abbraccio :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ciao Rossella, sacrificane uno dei più maturi e fai vedere bene il gambo e il colore dei pori Cinzia Ciao Cinzia :biggrin: Vorrei godermelo ancora un pochino... quello più adulto è troppo bello ma nei prossimi giorni cercherò di documentare meglio il tutto.. Baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 a primo acchitto luridus, ma aspettiamo maggiori dettagli comunque in giardino!!! che bellezza Ross Marco Grazie Marco... se ben ricordo tu sei un'estimatore di questo tiipo di fungo :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ma su al nord i luridus lo mangiano A me pare un luridus. A mangiare i funghi del mio giardino Mi sentirei una cannibale a parte che non posso permettermi di gustare nemmeno i loro parenti + nobili... sono allergica :biggrin: Ciao Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 luridus, per il reticolo sul gambo...ma può essere anche altro... Ricorda di farne una sezione!!! Ciao Ladyyyyy!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Guardandolo meglio forse è l'ex erythropus; mi pare che abbia i pori molto rossi. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati