Gibbo Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 (modificato) Sono felicissimo di annunciarvi il I° Raduno APasseggionelBosco di Vallombrosa 1-2-3 Aprile 2005 Una occasione imperdibile per ritrovare nuovi e vecchi Amici, imperdibili anche i Boschi di questa meravigliosa località a pochi km da Firenze. La ricerca del Marzuolo è una fra le ricerche più particolari, visto il periodo, il fatto che sia semi-ipogeo, quindi ben nascosto semiinterrato, e per la sua colorazione "rocciosa".... L'Assemblea di Vallombrosa è la prima assemblea dopo l'atto costitutivo, e vedrà il rinnovo delle cariche Sociali e conseguentemente Consiglio Direttivo e Presidente..... Momento importantissimo per la nostra Nuova Associazione APB. Tracceremo le linee guida della nostra Associazione e lo faremo Insieme, quindi vi aspetto Tutti, immancabilmente a vivere questa tappa importante e questo momento di Vita nel Bosco che ci darà la giusta dimensione del nostro legame. Non nascondo che non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti nell'Abetaia davanti ai gustosi e affascinanti Marzuoli. Al più presto noi Toscanacci vi daremo indirizzi e riferimenti utili per Alloggiare in zona. Con evidente immensa soddisfazione. Gibbo. (Presidente APB) .....tengo a dire che chiunque voglia partecipare al Raduno, facente parte o meno l'Associazione o il Forum è sinceramente Benvenuto. Per l'adesione apriremo una apposita sezione. Modificato 22 Gennaio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Sono gia' emozionato per l'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Una notizia Incredibile.....sono contento saranno 3 giorni ricchissimi di emozioni.....il 1° Raduno APB evvivaaaaaa Da ora in poi sono a completa disposizione per il raduno.....visto la mia vicinanza a Vallombrosa.....ok Ciao Il Presidente degli Incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 1 Aprile ? Sara' mica un pesce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Benissimo!! E' con immenso piacere che leggo l'annuncio di Gibbo, e voglio avere il piacere e la soddisfazione di essere fra i primi a commentare ultrapositivamente questa incredibile occasione per riabbracciarsi e socializzare sempre piu'. Grazie a tutti i toscanacci che sicuramente faranno di tutto per questo raduno Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Spero tanto di esserci.... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Passo dopo passo , tutto prende forma . E con la forma , i contenuti . Felicissimo di questa realtà e del suo radioso futuro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Non vedo l'ora, ovviamente per il piacere di rivedere tanti amici , ma anche, lo confesso, per trovare qualche primaverile dopo l'astinenza invernale (anche se conto di avere già trovato le verpe prima del raduno ). Un abbraccione a tutti, in attesa di farlo dal vivo a Vallombrosa Alberto Salvo, per ogni amico che riesci a portare dalla Sicilia ti do una bottiglia di quello buono, per Verna (che pare più difficile da acchiappare) due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Un momento veramente TOPICO della nostra nascente Associazione e non solo Molte cose le abbiamo già concretizzate...altre ne definiremo, importanti e fondanti...io ci sarò Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 :o presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Con grandissimo piacere ci sarò anch'io e credo anche tutta la schiera abruzzese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Mi dispiace ma non ci sarò, ci sono le elezioni e quasi sicuramente sarò ai seggi Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 grandiosa notizia!!!! conoscete i miei futuri possibili problemi....si fa per dire "problemi".... comincio a mettere in preallarme i miei ed i miei suoceri.... il piccolo Andrea può tranquillamente essere con me, mia moglie ed il nuovo sarà difficile... cmq in un modo o l'altro una capatina la farò sicuramente!!! grande notizia!!! -69 giorni!!!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Ma il 3 e il 4 si vota per le regionali :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Mi dispiace ma non ci sarò, ci sono le elezioni e quasi sicuramente sarò ai seggi Massimo R. Massimo non ce la fare questa carognata. --------------------------------------------------- Appello al Presidente! Spostiamola al 17 Aprile !!!!!! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati