patrizio Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Bruno,come hai fatto a conservarli così a lungo? Io,i miei,anzi,quelli che mi hanno dato gli amici tipo Wolfer e Gibbo...me li sono pappati subito Che bontà!! Che amici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Bruno,come hai fatto a conservarli così a lungo? Io,i miei,anzi,quelli che mi hanno dato gli amici tipo Wolfer e Gibbo...me li sono pappati subito Che bontà!! Che amici!! Dopo averci fatto una decina di volte un buon risotto (per me è la sua degna fine) quelli mi sono rimasti. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Tranquillo Alb...... sabato sera ci saranno le informazioni necessarie!!!! si, sabato 2 aprile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Secondo me i marzuoli sono buonissimi anche saltati in padella con olio aglio e prezzemolo (e peperoncino per i calabresi)!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ciao Gabriele Complimenti per il nuovo avatar ...finalmente un viso noto:D Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Non ho mai provato, spero di poterlo fare presto (forse fra un mese). Grazie del suggerimento Gabriele. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Due appunti; Gabriele,questa volta ti devo smentire Ma come?Dei funghi così delicati e tu ci metti aglio e prezzemolo? Ma così li ammazzi!! :o Io ho seguito i consigli di quelli del posto che mi hanno consigliato di farli cuocere a fuoco lento,fargli perdere un pò della loro acqua,non tutta,nel frattempo far cuocere la pasta es. le bavette e due minuti prima della cottura,scolare e buttarla nella padella dei marzuoli per finire la cottura con l'aggiunta solo di un goccio d'oglio e sale quanto basta...erano favolosi!!! Pasquale,a proposito di avatar,il tuo perchè non lo cambi? Da quando l'hai messo,quel povero Rocca...non riesce più a finire una gara Un'abbraccio a due grandi...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Proverò senz'altro anche la ricetta di Patrizio anche se pensavo avrebbe preferito forse aggiungere un solo goccio di Ticino!! Ciao Patrizio, amicone. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Bruno,se vuoi...vengo ad aiutarti a prepararli e consumarli!! Con l'amicizia il condimento viene meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Bruno,se vuoi...vengo ad aiutarti a prepararli e consumarli!! Con l'amicizia il condimento viene meglio!! Per esempio......io non li ho mai mangiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Fra poco più di due mesi avremo modo di gustarceli tutti insieme a Vallombrosa!! Proveremo tutte le ricette. Lasciamo perdere i miei che sono un po' vecchiotti e non mi fido tanto. E, poi non è che mi fido tanto neanche di voi affamati. Un caro saluto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Patrizio, detto fatto Torno all'antica..........AI FUNGHI ...... Perchè sai, fra poco iniziano i mondiali e..........non vorrei essere proprio io a portar S...A Ciao Poeta del Ticino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ciao Bruco....... mi raccomando se viene Patrizio..... dobbiamo convocare La riunione.... con tutto il comitato di ricevimento dei Piadinas... nun te scorda' a quello gli voglio un mare anzi un fiume di bene, ciao a tutti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ciao Pasquale, grazie per i complimenti! Bruno, prova tutte le ricette e poi sappici dire, io li ho assaggiati solo saltati in padella perchè il primo anno ne ho trovati tre e l'anno scorso nemmeno uno...a questo proposito, suggerirei quest'anno di farcene cucinare un po' in uno dei ristoranti in cui mangeremo a Vallombrosa, che ne dite??? Patrizio, mentre i toscani mettono la nepitella anche nel caffè latte, io amo con i funghi l'aglio e prezzemolo, che ci vuoi far...abitudini che si prendono da piccini e... Ciao a tutti e buon appetito! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ti sbagli Gabriele, i Toscani mettono aglio e prezzemolo nei marzuoli perchè la nepitella in questa stagione non c'è! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati