fario73 Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 per quanto riguarda il voto non credo ci siano problemi.... o uno vota subito e parte, tanto sono tre giorni di raduno, se uno arriva un po' dopo..... oppure viene via prima dal raduno, magari rischiando un po' di non arrivare in tempo al seggio.... per chi è di servizio al seggio naturalmente il problema è più serio.... credo anche che in ogni data qualcuno di noi avrà altri problemi, cmq se è possibile e la richiesta fosse di un cospicuo gruppo di soci per me non ci sono problemi... diciamo che noi di zona dovremmo essere gli ultimi a creare dei problemi...!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Io non vedo l'ora!!!!! Villino Medici Aspettamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 farò salti mortali per esserci con TUTTA la famiglia, compresa una ingombrante cognata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 (modificato) farò salti mortali per esserci con TUTTA la famiglia, compresa una ingombrante cognata ma peso solo 66 chili Modificato 22 Gennaio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Felicissimo di riincontrare tutti i VECCHI AMICI .....e spero di conoscerne tanti di NUOVI Evento INDIMENTICABILE Ciao proprio una notizia fantastica a chiusura giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ma il 3 e il 4 si vota per le regionali :o Allora Lunedì 4 ci si alza mezz'ora prima e si ottempera !!! E poi , vogliamo mettere sullo stesso piano l'importanza della votazione per le " regionali ", con quella per la nostra Associazione ??? :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Beh, stavolta ci sarò anch'io di sicuro. Ho proprio voglia di rivedervi....a un anno dal mio primo raduno. P.S: scopro con orrore di essere uno "champignon". Biacco non me ne voglia, ma è davvero un invito a postare di più....Qual'è la graduatoria esatta? E quale mente contorta l'ha inventata?? Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Beh, stavolta ci sarò anch'io di sicuro. Ho proprio voglia di rivedervi....a un anno dal mio primo raduno. P.S: scopro con orrore di essere uno "champignon". Biacco non me ne voglia, ma è davvero un invito a postare di più....Qual'è la graduatoria esatta? E quale mente contorta l'ha inventata?? Gianfranco Ciao Gianf se insisti un po' potrai diventare "Chiodino". So chi l'ha impostata nell'admin board, ma non saprei dirti chi ha partorito questa graduatoria. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 A me il Marzuolo piace ...... ma tra un pò..... divento... PORCINOOOOOOOOOO!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 So chi l'ha impostata nell'admin board, ma non saprei dirti chi ha partorito questa graduatoria. sicuramente una mente malata !! Dopo pochi mesi dalla nascita dell'Associazione il nostro primo grande Raduno e la nostra prima Assemblea ! Evviva !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 ...Romanus dice che è più facile andare a cena con il papa che con me..... in effetti, ultimamente non sono molto disponibile........ma il raduno del marzuolo è un evento che non devo perdere e quindi mi impegno a fare di tutto per potervi partecipare.... un abbraccio al presidente e a tutta l'APB tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Io l'ho già segnato in agenda! Non mi interessa delle elezioni, posso sempre votare domenica sera al ritorno. Il 1° aprile avrei una partita di calcetto, ma vi rinuncio volentieri. Io dal 1/4 (pomeriggio) al 3/4 sono a Vallombrosa!!!!!!!!!!! Evvai, è un anno che aspetto questa occasione!!!!!!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 CI PENSAVO IERI E PUNTUALE E' ARRIVATO....GRANDE GIACOMO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 (modificato) non siamo molto presenti via internet,ma faremodi tutto per essere al raduno ma mi raccomando......andate a votare!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti......gatto e volpe Modificato 24 Gennaio 2005 da volpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Non posso......................mancare la voglia di rivedervi e abbracciarvi è IMMENSA a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati