Pippokid Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Piadine assicurateeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chobin Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ma che peccatoooooo.....proprio il fine settimana delle elezioni regionali in lombardia.....sono veramente troppoimpegnata....ci speravo tanto di potermi vedere con tutti ma anche questa volta devo dire.....alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ovviamente ci sarò, almeno x una giornata non posso mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Sicuramente ci sarò, spero che ora ci sia neve a terra per riparare il micelio dei marzuoli dall'arrivo del grande gelo. :o Sarà un successone!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Saro' presente almeno per un giorno Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 questa volta ci sarò e per ben 2 giornate con moglie e fratello con consorte al seguito !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ebbene si, con Ada (ci ha preso gusto, non mi riesce più di mollarla a casa!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ^_^ Anch'io...anch'io con mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Che bello Patrizio !! Non vedo l'ora di riabbracciarti !!! ........ per toglierti di mano quella digit e ridurla finalmente in briciole !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Noi saremo una decina ..ma forse 15 o anche 20 Scherzi a parte, fra non molto cominceremo a stilare una lista con il num. di adesioni, anche parziali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Io ci sarò i soliti 2+1 Anzi!!! ho già prenotato!!!! Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ovviamente spero proprio di non mancare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Anch'io peso proprio che ci sarò, con o senza consorte fa lo stesso. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 (modificato) P.S: scopro con orrore di essere uno "champignon". Biacco non me ne voglia, ma è davvero un invito a postare di più....Qual'è la graduatoria esatta? E quale mente contorta l'ha inventata?? Gianfranco Torno dopo una piccola assenza e guarda cosa mi tocca leggere Adesso sono curioso di vedere cosa mi apparirà! Un pò "porcino" potrei anche essere ma marzuolo no...eh? Marzuoli ci sarete voi altri? Anzi, posso scegliere "champignon" perennemente? :o IL BIACCO p.s. NOOOOOOOOOO...sono stato un triste profeta! Modificato 25 Gennaio 2005 da IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Torno dopo una piccola assenza e guarda cosa mi tocca leggere Adesso sono curioso di vedere cosa mi apparirà! Un pò "porcino" potrei anche essere ma marzuolo no...eh? Marzuoli ci sarete voi altri? Anzi, posso scegliere "champignon" perennemente? IL BIACCO p.s. NOOOOOOOOOO...sono stato un triste profeta! Effettivamente....un marzuolo di Prato...... suona male !! Ciao Biacco. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati