IL BIACCO Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Effettivamente....un marzuolo di Prato......suona male !! Ciao Biacco. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Biacconeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Lo sai che al raduno non puoi mancare, vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Biacconeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Lo sai che al raduno non puoi mancare, vero??? Lo sai che ti voglio bene granchiaccio...vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Al più presto noi Toscanacci vi daremo indirizzi e riferimenti utili per Alloggiare in zona. Ciao Presidente, non ti sembra il momento di farlo? ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 P.S: scopro con orrore di essere uno "champignon". Biacco non me ne voglia, ma è davvero un invito a postare di più....Qual'è la graduatoria esatta? E quale mente contorta l'ha inventata?? Gianfranco Torno dopo una piccola assenza e guarda cosa mi tocca leggere Adesso sono curioso di vedere cosa mi apparirà! Un pò "porcino" potrei anche essere ma marzuolo no...eh? Marzuoli ci sarete voi altri? Anzi, posso scegliere "champignon" perennemente? :o IL BIACCO p.s. NOOOOOOOOOO...sono stato un triste profeta! Ciao Biacco! Scusa se ho scherzato sulla tua nota passione. Io mi sono dedicato a funghi di prato solo qualche anno fa, in una stagione nella quale porcini zero ma tanti prataioli e gambesecche nei recinti di cavalli vicino casa. Me ne sono "cavata la voglia" come direbbero ad Arezzo. Con simpatia Gianfranco P.S. la parola champignon mi sembra sempre un pò irriverente perchè mi ricorda totò; in una sua commedia c'erà un comandante champignon che era praticamente sinonimo di "fesso", parola cara al grande principe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 "P.S. la parola champignon mi sembra sempre un pò irriverente perchè mi ricorda totò; in una sua commedia c'erà un comandante champignon che era praticamente sinonimo di "fesso", parola cara al grande principe. " ....e allora chiamamoli prataroli no !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Allora Toscanastri, ce lo date qualche indirizzo per prenotare o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Scusa se ho scherzato sulla tua nota passione. la parola champignon mi sembra sempre un pò irriverente perchè mi ricorda totò; in una sua commedia c'erà un comandante champignon che era praticamente sinonimo di "fesso", parola cara al grande principe. E ci mancherebbe altro Gianf! Che bello scherzare...è quello che cerco di fare per l'80% del giorno, tra l'altro. E poi dici bene, anche a me la parola champignon non è mai piaciuta! Ma in fondo noi italiani giochiamo sempre a fare gli esterofili ed a infarcire le nostre chiacchiere con parole straniere. Comunque, agarici, prataioli, prataroli...e chi più ne ha più ne metta...sono una gran delizia 'sta graduatoria fungina ho paura che l'abbia fatta qualcuno di mia conoscenza uno che non distingue una veccia da una ghianda Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Tranquillo Alb...... sabato sera ci saranno le informazioni necessarie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Bene.. bene.. a quella data ci sono molte altre strutture aperte anche al Saltino... Ci sarò sicuramente con Shamrock.... Cioa Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Amarcord..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Anca...mì...(anch'io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 (modificato) Amarcord...di un poeta romano!! Poi esaltatosi sino a diventare Dittatore Democratico!! Modificato 27 Gennaio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 MARZUOLI A GRAPPOLO - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Bella foto, (la prima, per via del soggetto) Patrizio. Ne ho ancora un po' nel congelatore. Sono passati circa dieci mesi, saranno ancora buoni??? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati