ielpo Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ciao Gabriele Complimenti per il nuovo avatar ...finalmente un viso noto:D Ciao Pasquale Verissimo! Ma tu,Pasquale predichi bene :o e razzoli male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Verissimo anche questo, AMICO MIO Ma noi, siamo o non siamo dei monellacci? Perchè mi pare che anche tu............ Ciao vedrai che presto, magari quando saremo sul NOSTRO spazio, ci presenteremo in chiaro anche noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ci saremo anche noi!!!!! E finalmente potremo rivederci. Gian e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ci saremo anche noi!!!!! E finalmente potremo rivederci. Gian e Ila Finalmente.....ci, anzi ...... MI mancavate tutto bene? mitica Coppietta del Forum????? un grossissimo abbraccio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ciao Gianki e Ila era ora che vi faceste vivi da quel di Roma.... . un salutone a entrambi Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ci saremo anche noi!!!!! E finalmente potremo rivederci. Gian e Ila quoto, riquoto e ririquoto!!! Grandi, è un piacere rileggervi!!! Internet point o pc portatile, solo per sapere quanto posterete!! ...e speriamo che gianky non c'abbia troppi rullini sennò c'ingolfa!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ohilà, Gianky, finalmente hai finito i tuoi tre mesi di ferie Un abbraccione, anche a Ila, e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ciao Gian e Ila!!!!!! Che piacere rivedervi al raduno a Vallombrosa!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ci saremo anche noi!!!!! E finalmente potremo rivederci. Gian e Ila Sarà un piacere poter abbracciarvi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Leggendo la digressione gastronomica sul'uso toscano del prezzemolo nei funghi: io (non toscano) cerco sempre di ficcarci il prezzemolo, ma mia moglie (toscanaccia) insiste per la nepitella! In genere ci accordiamo per un 50/50 In poche parole: senesi e aretini (non so gli altri) preferiscono la nepitella. Penso anch'io comunque che il delicato dormiente (mangiato solo una volta) stia meglio senza nessun aroma coprente...come l'ovulo. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Quindi saresti un Are-nese o sei un SE-tino io personalmente anno scorso li ho fatti soffriggere con uno spicchio d'aglio che ho tolto durante la cottura e alla fine non ho messo nulla. DEvo ammettere che mi sono piaciuti molto con le penne Ciao gianf ci si vede a marzuoli al radunol. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Gennaio 2005 Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ciao a tutti, andate a vedere tutti questo post......notizie da Vallombrosa.... http://www.ibfree.org/index.php?mforum=sal...topic=1149&st=0 Ciao a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Ciao Gianfranco, posso senz'altro confermare che pure i maremmani la nepitella la metterebbero anche nel caffèlatte!!! Marco, o quanta neve c'è in Secchieta???!?!?!?! Quest'anno ci voglio andare una volta al periodo giusto!!! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Ragazzi però qui bisognerebbe cominciare a scrivere un po' di adesioni e anche qualche indicazione sugli alberghi. Perchè la tenda non mi pare indicata vista la quantità di neve. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati