raffaela Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 x Cinzia, Manù e Micio: che belli i vostri avatar con la neve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 x Cinzia, Manù e Micio: che belli i vostri avatar con la neve!!! Si però la mia non è neve è roccia chiara, la foto è stata fatta a settembre!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Cinzia, sembrava proprio neve ?? Ma che rifugio è quello alle tue spalle ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 31 Gennaio 2005 Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Ragazzi però qui bisognerebbe cominciare a scrivere un po' di adesioni e anche qualche indicazione sugli alberghi. Perchè la tenda non mi pare indicata vista la quantità di neve. Cinzia Tranquilla, ad Aprile neve a Valloimbrosa non ce ne sarà! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Febbraio 2005 Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Cinzia, sembrava proprio neve ?? Ma che rifugio è quello alle tue spalle ?? Ciao Mario è il rifugio Pedrotti sotto Cima di Brenta Alta, Dolomiti di Brenta Giretto del settembre scorso Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Febbraio 2005 Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 è il rifugio Pedrotti sotto Cima di Brenta Alta, Dolomiti di BrentaGiretto del settembre scorso Ciao Cinzia Allora...Alta Via delle Bocchette? Dai, raccontaci le emozioni, Cinzia...spara le foto...c'era molta gente ? Grazie in anticipo :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Grande Gibbo, grandi tutti Voi, un giorno riuscirò anch'io a prender parte ad un raduno desideroso di conoscerVi personalmente, ma al momento continuerò a seguirVi su questo bellissimo Forum. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Grande Gibbo,grandi tutti Voi, un giorno riuscirò anch'io a prender parte ad un raduno desideroso di conoscerVi personalmente, ma al momento continuerò a seguirVi su questo bellissimo Forum. Ciao Stefano Grazie Stefano, posteremo così tante immagini che ti sembrerà di esserci stato!! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 L'unico frutto dell'amor.....è la banana è la banana .....perdonatemi ho 38!! di febbre maremma bucaiola!! Ciaooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Ma come?? Stasera c'è la cena e il Presidente si dà malato??????? o forse.. la cena la fanno proprio perchè sanno che tu non puoi partecipare? :clap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Per me,è buona la seconda!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 (modificato) Patrizio, sei una carogna...come me! Però Andrea se l'è cercata: in pieno inverno andare in giro mezzo ignudo.. e mo' ti lamenti che hai la febbre? Ma se non c'hai il fisico, lascia perdere!!! però, ripeto: che IN-DI-VIA!!! raffa Modificato 3 Febbraio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Raffaela,ebbene si...oggi mi sento un pò carogna!!! Andrea,ben ti stà.... :aa: :NO:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Ciao Tarzan! Chi ti ha attaccato l'influenza, Cita??? Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Ma come?? Stasera c'è la cena e il Presidente si dà malato??????? o forse.. la cena la fanno proprio perchè sanno che tu non puoi partecipare? :clap: Quando il gatto non c'è.....i topi ballano!!.....Ballata con i Lupi.....ovvero ballata con Wolfer e la banana e la banana.....hihihihihihi Ciaooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati