Bordeline 100% Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Patrizio, sei una carogna...come me! Però Andrea se l'è cercata: in pieno inverno andare in giro mezzo ignudo.. e mo' ti lamenti che hai la febbre? Ma se non c'hai il fisico, lascia perdere!!! però, ripeto: che IN-DI-VIA!!! raffa Il fisico c'era.....una volta(come nella foto).....era il lontano 1993 Ciao Raffa.....si troppo forte Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Ragazzi ho perso Cita.....se dovesse venir ritrovata siete pregati di restituirmela a Vallombrosa grazie.....ottima ricompensa.....una fornitura di latte di cocco per 2 anni Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 E' questa, per caso? Io l'ho vista!!! Era su una panchina ai giardinetti che si chiedeva perplessa: "Ma com'è che questi so' tutti vestiti? Io conosco solo il mio padroncino, e quello va sempre in giro a petto nudo...Forse non ha i soldi, mo' quasi quasi gli compro io qualcosa da mettersi addosso, almeno gli passa quella brutta tosse..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Febbraio 2005 Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 E' questa, per caso? Io l'ho vista!!! Era su una panchina ai giardinetti che si chiedeva perplessa: "Ma com'è che questi so' tutti vestiti? Io conosco solo il mio padroncino, e quello va sempre in giro a petto nudo...Forse non ha i soldi, mo' quasi quasi gli compro io qualcosa da mettersi addosso, almeno gli passa quella brutta tosse..." Ciaooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 AGLI AMICI TOSCANI Mancano meno di due mesi al raduno di Vallombrosa...che cosa ci suggerite circa gli alberghi...Villino...La Foresta...o altro ? Così potremmo attivarci con le prenotazioni Grazie mille Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Vogliamo notizieeeeeeeeeeee!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Proposte di pernottamento e soggiorno Albergo Villino Medici Vallombrosa (accanto al monastero) Tel. 055-862017 Tel. 055-862187 Indirizzo e-mail dell Albergo- kicco54@katamail.com Tariffe concordate per voi nel 2004, sono state confermate in modo invariato per il 2005 Camera matrimoniale con bagno (terzo letto gratis) disponibilità 7 prezzo 54,5 euro complessivi a coppia con prima colazione Camera matrimoniale senza bagno (terzo letto gratis) disponibilità 6 prezzo 46,5 euro complessivi a coppia con prima colazione Camera singola con bagno disponibilità 1 prezzo 54,5 con prima colazione Pensione completa con bagno 57 euro senza bagno 50 euro Mezza pensione con bagno 50 euro senza bagno 41,5 euro Prezzo dei pasti 20 euro a pasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 (modificato) La Foresta L'Albergo "La Foresta" potrebbe essere momentaneamente chiuso, comunque per informazioni mi hanno dato il numero di telefono dell'abbazia come recapito telefonico durante la chiusura dell'albergo il tel è: 055 862251. -Albergo Ristorante Miramonti Via Casentinese n 45Consuma (Firenze) (subito dopo il passo della consuma venendo da Firenze)Tel. 055-8306566 Modificato 8 Febbraio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 (modificato) Ulteriori proposte di pernottamento. Questo il Link degli Alberghi e Pensioni di Valombrosa e di località il Saltino, vicinissimo a Vallombrosa. Alberghi Gli Alberghi e le Pensioni di queste località riaprono in gran parte nei giorni del Raduno, quindi se hanno un certo numero di Telefonate riapriranno sicuramente, fra questi vi consiglio l'Hotel Moderno con cui ho parlato. Ci recheremo nei prossimi giorni a Vallombrosa e vi daremo uteriori ragguagli. P.S. chiedere sempre se la camera è riscaldata!!!!! Non datelo per scontato!!! Un saluto. Gibbo. Modificato 8 Febbraio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Per ulteriori Notizie Storico Naturalistiche su Vallombrosa i seguenti Link: Abbazia di Vallombrosa Arboreto di Vallombrosa Istituto Sperimentale per la Selvicultura Itinerari Congregazione Vallombrosana (Abbazia) Ciaciao!! Spero possa interessarvi! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Oh Gibboooooooo e allora fa' tutto te!! :o:o: Vorra' dire che la mia passeggiatina a Vallombrosa Sabato mattina sara' volta al ritrovamento del primo marzuolo!!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Vorra' dire che la mia passeggiatina a Vallombrosa Sabato mattina sara' volta al ritrovamento del primo marzuolo!!!! Massimo Surgelato !! :aa: :aa: :aa: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 o furfante d'un fuoriclasse!!!!! tu vai a vallombrosa e un tu me lo dici nemmeno???? vahiavahia!!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 E te lo diceo si..si... ma che se grullo... e te lo diceo eccome... Quindi vieni anche te?? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 E intanto io ho prenotato al Villino Medici!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati