jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 (modificato) Castagneto con rari faggi. Modificato 9 Agosto 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 (modificato) Non è una nigricans; mi pare una russula andata. Ma è irriconoscibile può essere di tutto..per me Ciaoooo Modificato 9 Agosto 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 (modificato) Nico...la fretta è cattiva consigliera!!! Aspetta che finisca di postare...... Modificato 9 Agosto 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ok, ma la prima non mi pare nigricans. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Gruppone allo scoperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ciao Jimmy, dovresti girarla e mostrare le lame e magari tagliarla per vedere il comportamento del viraggio della carne... Ciao, Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Visto, OK Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Esemplare rappresentativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Gruppone allo scoperto. Queste sembrano già più nigricans.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Esemplare rappresentativo! Quando sono a questo stadio, da noi qualcuno le raccoglie per farci il sugo. Io lo ho assaggiato e posso dire che se proprio non cè nulla nel bosco oltre a queste... è meglio tornare col cesto vuoto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Coricato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Esemplare sano adulto in tutto il suo splendore Fine degli attachments R. nigricans. Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati