pedro Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Peccato essere dovuto intervenire in tenuta da lavoro , con alle spalle un pranzo a base di pesce ed una nottata quasi insonne . Ma non potevo mancare , avrei perso troppo Comunque una cosa è certa: di questo passo i Piadinas, se non GRANDI, si avviano a diventare di certo i più GROSSI un grazie al Presidente dei Piadinas ed un caro saluto a tutti gli APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ciao a tutti i Piadinas!!!! Siete veramente mitici. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 .....sarebbe un onore per me essere battezzato !!!!! ....aoh.....quanno me battezzate ?????? un abbraccio ai mitici "Piadinas" tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Toni', non so se te conviene... ...ho sentito dire che per te stanno preparando IL VARO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 ....alvaro chi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 MITICI!!!!!!!!!!!!! Posso chiedere l'iscrizione al club? Anche perche' sarebbe un'occasione unica di vedere PEDRO in cravatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Mamma mia non ho parole.... Siete dei miti....ho riso due ore... Chaimo a raduno GLI INCREDIBILI... O ma che si fa??? s'ha i discorsi??? Gnamooooooo...qui c'e' da organizzare qualcosa ed anche in fretta! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Troppo forti Siete una bella cricca di buontemponi. Bravi sempre cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 (modificato) a QUESTO PUNTO !!! che le acque si sono movimentate vi faccio VEDERE ! lo SCOOUP !!!! ATTENZIONE !! LA VISTA DI QUESTO DOCUMENTO è CONSIGLIATA A UN PUBBLICO ADULTO !!! O A BAMBINI ACCOMPAGNATI E BENDATI !! HO L'ONORE DI PRESENTARVI ........UN MEMBRO DEI PIADINAS !!!! IN UNA VESTE CHE NESSUNO HA MAI VISTO !!!! E PER ESSERE SICURO CHE TUTTI POSSANO APPREZZARE L'UOMO CHE C'è IN LUI LA POSTO ANCHE ALTROVE poi ne subirò le conseguenze Modificato 24 Gennaio 2005 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Micio, sei proprio un "porcino" !!! ..vergogna, fotografare gente in topless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 che spettacolo!!!!!!!!!!! vedendo le foto mi rammarico ancor di più di non esserci stato ciao grandi johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 MITICI!!!!!!!!!!!!!Posso chiedere l'iscrizione al club? Anche perche' sarebbe un'occasione unica di vedere PEDRO in cravatta. Sandro, passa da casa mia che di cravatte ne ho una collezione nell'armadio (memorie del tempo che fu ) Per l'iscrizione, caldeggerò la tua ammissione (sembra che la quota prevista sarà una mortadella Alcisa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 che le acque si sono movimentate vi faccio VEDERE ! lo SCOOUP !!!! ATTENZIONE !! LA VISTA DI QUESTO DOCUMENTO è CONSIGLIATA A UN PUBBLICO ADULTO !!! ORRRRRRORE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Febbraio 2005 Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Sandro, doveva essere proprio uno scoup pesante, visto che non ne ho visto niente : t'hanno censurato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati