alessiodileo Inviato 14 Agosto 2006 Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Per un attimo lascio stare gli insetti e mi dedico a qualche volatile! Di questa mi piace molto il fatto che sono riuscito a riprendere per intero anche il suo riflesso. Purtroppo l'acqua era un pò torbida e quidi il riflesso non è molto nitido ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Agosto 2006 Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Da copertina di qualche rivista di avifauna. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Agosto 2006 Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Bellissima .....ma dove è stata fotografata? Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 14 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2006 Grazie per gli apprezzamenti! La cicogna l'ho fotografata in un oasi vicino a Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Agosto 2006 Condividi Inviato 14 Agosto 2006 davvero bella! Complimenti Posso sapere che cosa hai usato per fotografarla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 14 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2006 davvero bella! Complimenti Posso sapere che cosa hai usato per fotografarla. Ciao Certo! Reflex digitale Olympus E-1 con tele Olympus Zuiko OM 300mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Superba!!! Sia la cicogna che la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 16 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Bellissime foto, sei bravissimo alessio!! Prova con i funghi!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 16 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Ti ringrazio per i complimenti! Riguardo ai funghi non ci crederai ma praticamente non li incontro quasi mai! Ne trovo qualcuno ogni tanto un pò mal ridotto ma di belli proprio no. Mi è capitato una volta di trovarne alcuni esemplari molto belli. Appena ho un attimo li metto nella sezione dedicata ai funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Agosto 2006 Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Sei bravo...complimenti Foto stupenda!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati