Micio Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ècco un link ben fornito http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?i...0&prezzomax=350 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ciao Morfeo, mi sono comprato la digit come la tua. Era ora!! Adesso, prima di fare casini, faccio un po' di pratica. Testone come sono, mi ci vorrà una vita prima di postare qualcosa. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 bruco francamente io non l'ho ancora comprata,azi è proprio questa sera che farò l'acquisto tu dici questa ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Si Micio, proprio lei. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 a buon intenditore poche parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Morfeo-micio, allora l'hai fatto l'acquisto? Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) se l'ho fatto !!!! giovedì ho fatto il bonifico ,spero che in settimana mi arrivi! con i tuoi consigli mi son sempre trovato ottimamente ,e non smetterò mai...MAI di ringraziarti Modificato 30 Novembre 2004 da morfeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 E quindi "Mese nuovo foto nuove" A presto con le immagini. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 è una digitale che piacerebbe anche a me quanto è costata (anche in pvt specie se son bazze ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao Pasquale, dai un'occhiata in questi due link http://www.nomatica.it/index.asp?Devise=LI...nce=trovaprezzi http://www.pixmania.com/it/it/56583/art/ca...cheda-memo.html Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 CAVOLI IN UNA SOLA SETTIMANA 8 € è CALATA !!!!! la prossima volta devo stare + attento ! pedro francesco ha già detto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati