patrizio Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 E questa giovincella...chi sarà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) Vista da sotto!! A voi...l'ardua sentenza!! :o Modificato 28 Febbraio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 ciao ....... a vedere il principio di tigrinatura ( espressione infelice ! ) sul gampo ......si puo' dire che certamente appartiene alla stirpe procera prima e ........alla padella , fritta dorata , dopo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Grazie Enzo,è sempre un piacere...imparare da te!!! Per la cronaca,non essendo sicuro io l'ho lasciata nel bosco!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Grazie Enzo,è sempre un piacere...imparare da te!!! Per la cronaca,non essendo sicuro io l'ho lasciata nel bosco!! ^_^ <{POST_SNAPBACK}> ..........ma sono convinto che sia potuta crescere........poco di più ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati