Brisa Inviato 19 Agosto 2006 Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Vegetazione lignicola su conifera(tronco marcescente di pino silvestre),genere facilmente individuabile...specie meno....essendoci 3-4 specie molto simili.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Agosto 2006 Condividi Inviato 20 Agosto 2006 ... Tricholomopsis decora o giù di lì ?, aspetto la risposta per il Mixomicete su ceppaia, (Tubifera ?), ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Tricholomopsis decora o giù di lì ?, aspetto la risposta per il Mixomicete su ceppaia, (Tubifera ?), ciao Ennio Giorgio, la risposta per il Mixo è arrivata a suo tempo, grazie. Ma quella per questo lignicolo arriverà da qualcuno di buona volontà o sono tutti in ferie ?. ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 se proprio si vuole credere a tutte le specie T. flammula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Una raccolta similare , su M.E. , è stata determinata come T. ornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 si, ma su M.E. spesso prendono cantonate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Una raccolta similare , su M.E. , è stata determinata come T. ornata. ho visto anch'io e penso che il ritrovamento di Giorgio possa ricondursi a questa specie, tra l'altro molto poco frequente, ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 ma leggendo bene il messaggio su ME...si fa' anche riferimento a T. flammula che è un T. rutilans in miniatura....please leggere i messaggi per esteso ciao Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 24 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. la mia interpretazione verteva per T.flammula. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 ok anche la mia, siamo in sintonia ciao Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 si, ma su M.E. spesso prendono cantonate CERTAMENTE non così , se ad esprimersi è P.A.M. per tutti P.A. Moreau........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 ciao, non giochiamo all'ipse dixit...vuoi che ti faccia un elenco delle cantonate del mio amico PAM su ME? basta chiederlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 ciao, non giochiamo all'ipse dixit...vuoi che ti faccia un elenco delle cantonate del mio amico PAM su ME? basta chiederlo! ..........a Roma dicono : ma che hai preso d'aceto ? :biggrin: Non basta la panna montata..........?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 ma no, anzi sono placido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati