johnny Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 il mio solito albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 il sole stà calando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 un abbraccio dalla provincia di pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Johnny,che fai?? Oltre a "rubarmi"il segreto del mestiere...mi rubi anche il saluto? Va beh...ti perdono visto le foto...non posso non perdonarti,vedo che ti stai applicando con impegno...bravo!!! Un'abbraccio da...Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Johnny,che fai?? Oltre a "rubarmi"il segreto del mestiere...mi rubi anche il saluto? Va beh...ti perdono visto le foto...non posso non perdonarti,vedo che ti stai applicando con impegno...bravo!!! Un'abbraccio da...Pavia Clonatooooooooo!!!!!!!! hihihi Grande Johnny!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 più da vicino Come si chiama?? Ok Johnny! ........un saluto ai pavesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Johnny, nell'immagine ravvicinata del tuo paese si vede levarsi un gran fumo :o non è che ti stesse andando a fuoco la casa ? A parte questo dettaglio...ottimi scatti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 (modificato) Johnny a Patrizio ?? " Nun gliè somigghia ppe nente !!!! " :o Da oggi in poi sarà : JOHNNY ,..... Stecchino !!! Grandi foto , Johnny !! : na dimmi , in quel torrente .......... trote ??? Modificato 26 Gennaio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati