Brisa Inviato 20 Agosto 2006 Condividi Inviato 20 Agosto 2006 1.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 2.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 3.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 3.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Il primo callisteus/citrinofulvescens, il secondo una balteatus slanciato, sul terzo... mi arrendo. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Ciao marco, il primo C.callisteus(avendo potuto contatare l'odore di acciaio riscaldato,con conferma anche di gibbo) il secondo non ci sarei arrivato il terzo sono sicuro di averlo già raccolto e sezionato..quelle marezzature brune nella carne mi ricordano qualche ritrovamento...ma non la specie ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2006 In riferimento al n°2: per Cortinarius balteatus viene descritta reazione quasi nulla all'idrossido di potassio.....L'idrato di potassio(5%) è altra cosa?Con tale reagente ho riscontrato reazione nulla però con circonferenza esterna arancio. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati