patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Salvo,ogni promessa è debito Come d'accordo,riposto alcune foto di Molveno e dintorni,in modo che anche tua moglie le possa vedere e con la mia sincera speranza...che il posto le piaccia! Il lago,con Molveno sullo sfondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Vista...dal giardino dell'albergo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 ...e dal parco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Vista dall'alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Da un sentiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Da un sentiero...2!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Niente male...come muro di cinta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 E per finire...cartolina da Molveno!! e un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Immagini mozzafiato che in parte ricordavo, ma dal vivo sono sicuramente un' altra cosa e.......dal vivo li vivro'( ma si puo' dire? ).....mia moglie adesso è fuori, li vedra' stasera e sicuramente le piaceranno ......io dico ......ma si, certo che le piaceranno A stasera, dunque. Grazie Patri,....ma quel luogo ameno con la panca quante poesie ti ha ispirato? Un megasaluto etneo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Foto piaciutissime e riferisco i complimenti. Ci organizzeremo Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Non vorrei sembrare ed essere invadente ... Ma se Salvo viene a Molveno...io vi vengo a importunare...occasione così ghiotta non me la posso far scappare, infatti Potremmo risalire la Val d'Ambiez per ammirare di lontano la Cima Tosa del Gruppo del Brenta...oppure portarci sulla Paganella a rimirar in lontananza le montagne del Trentino orientale Un abbraccio giorgio P.s.: ho rivisto con piacere le tue foto, Patrizio...anche quella col raggio di sole...solitario...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Giorgio,hai forse pensato che ti tagliavamo fuori?? Mai e poi mai,come faremmo senza di te? Senza le tue spiegazioni,oltre al piacere della tua compagnia!!! Io,opterei per la Paganella,tempo permettendo,in montagna,meno si usa l'auto e meglio è...per tutti! A Vallombrosa metteremo giù il piano di battaglia :o Grazie,per la rivisitazione,avevo paura di annoiare!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Ma se Salvo viene a Molveno...io vi vengo a importunare...occasione così ghiotta non me la posso far scappare, infatti E ci mancava che non venivi ....ti avremmo portato con la forza Grazie Giorgio la vostra presenza sarà preziosa. Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati