carletto Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 ce provo, da sinistra: 1 boletus edulis 2 boletus estivalis 3 boletus luridus 4 xerocormus 5 boletus regius ho vintio quacche cossa!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Te ne do due su cinque sempre che anch'io sappia cosa sono. :wink: No mi dispiace ti e' andata male. Se ne indovinavi tre avevi vinto un pranzo al passo delle radici, Pagava Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Te ne do due su cinque sempre che anch'io sappia cosa sono. No mi dispiace ti e' andata male. Se ne indovinavi tre avevi vinto un pranzo al passo delle radici, Pagava Roberto. :biggrin: .. azz .. se lo sapevo mi impegnavo moooolto di più!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 regius o pseudo il 5 aereus il 1 subtomentosus il 2 puo' starci luridus il terzo per il quarto te lo dico dopo cena :biggrin: tanto paga Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Te ne do due su cinque sempre che anch'io sappia cosa sono. No mi dispiace ti e' andata male. Se ne indovinavi tre avevi vinto un pranzo al passo delle radici, Pagava Roberto. :biggrin: .... andate pure a cena alle Radici........... ........ tanto io sono a casa!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2006 regius o pseudo il 5aereus il 1 subtomentosus il 2 puo' starci luridus il terzo per il quarto te lo dico dopo cena tanto paga Roberto Il fatto e' che io non li conosco. :biggrin: Cmq 2 su cinque te li concedo anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ciao Carletto l'indovinello è molto interessante e stimolante ma se ci fai vedere anche la parte imeniale o inferiore forse riusciamo a identificare un maggior numero di specie. Cari saluti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 (modificato) Ci provo anch'io... 1 Boletus aereus 2 Boletus edulis 3 Boletus aestivalis 4 Xerocomus subtomentosus 5 Boletus regius ...2 dovrei averli beccati... :biggrin: A che ora ci troviamo Roberto...??? Fabio Modificato 25 Agosto 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ciao Carlettol'indovinello è molto interessante e stimolante ma se ci fai vedere anche la parte imeniale o inferiore forse riusciamo a identificare un maggior numero di specie. Cari saluti. Piero Piero...se fa vedere subito il lato B...l'indovinello e' pressoche' finito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 E allora ci provo anch'io: Ci provo anch'io... 1 Boletus aereus 2 Boletus edulis 3 Xerocomus spadiceus 4 Xerocomus subtomentosus 5 Boletus regius Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2006 Condividi Inviato 26 Agosto 2006 dai Careltto, qualche altro indizio altrimenti alle Radici si scuoce la pasta Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Adesso dovrebbe essere piu' facile indovinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 " Il Messaggero " :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Carletto, vedi se coincidono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati