Alfy Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 ho visto in un negozio una Nikon D100 usata + motore supplementare a 690 euro......cosa ne dite? Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 ho visto in un negozio una Nikon D100 usata + motore supplementare a 690 euro......cosa ne dite? Alf E' quella che usa Bruno (Brunoceppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Alfredo non ti fare imbrogliare perchè poi Bruno usa obiettivi costosissimi. Ho infatti scoperto che anche Arturo ha comprato uan macchian ad un buon prezzo ma l'obiettivo che monta non va bene per cui dovrà spendere almeno altri 1000 euro per fare buone foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Doni.....prendilo a mazzate Arturo scusa...non ho resistito ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ciao Alfredo,Arturo,Doni e Giorgio, se dovessi acquistare un'altra macchina acquisterei un'altra D100, a suo tempo costava 1800 euro e non ha nulla da invidiare a nessun'altra. 6 mpx su file di qualità per stampe in A4 senza problemi, corpo tropicalizzato ed in lega, la puoi tenere sotto la pioggia che non succede nulla, sollevamento anticipato dello specchio, insomma una macchina che chi ce l'ha sbaglia a darla via. Per i funghi uso solo il Micro 60 Nikkor che costa circa 400 euro, è un obiettivo eccellente. come vedete con 1000 euro circa Alfredo sarebbe a posto, anche il Sigma 105 è un signor obiettivo. Poi a Doni ho confidato l'acquisto di altri obiettivi ma non macro, adesso stò provando un 24-120 vr e un 50 f1,4 che è un gioiellino ma serve per ritratti ed architettura. Alfrè, conferma l'acquisto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 (modificato) Artù non ti scoraggiare :0123: , e sappi che la differenza tra i bambini e gli adulti sta nella somma spesa per i propri giocattoli oggi ho provato il 24-120. ciao Modificato 25 Agosto 2006 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Agosto 2006 Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Aggiungo per Alfredo, anche se non ci vedo per il sonno, che è meglio che richieda al venditore la revisione della D100 con pulizia del sensore e l'aggiornamento del Firmware. A torino avete LTR e si fa quasi immediatamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 28 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2006 presa!!!!!!! ora possiedo una D100. Manca qualche piccolo pezzo (protezione monitor, protezione batterie, nessuna card, CD acquisizione ed elaborazione immagini, manca la nital card).........ma mi sembra ok A presto le prime foto ciao Alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Ciao Alfredo, sono molto contento che tu l'abbia presa, vedrai che ne rimarrai entusiasta. Finalmente abbiamo qualcos'altro in comune oltre l'incredibile capacità di determinare funghi :0123: . se ti serve qualche informazione in più sulla D100 sono quì, in bocca al lupo e facci vedere le prime foto. ciao bruno foto piccante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati