Brisa Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Io ci vedo Hebeloma sp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Hebeloma sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 26 Agosto 2006 Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Anch'io ci vedo un Hebeloma sp. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Agosto 2006 Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Caro Giorgio ........... .............penso per te che sia arrivato il momento di acquisire un bel microscopio , oppure..........di frequentare un Gruppo micologico disposto a farsi " sfondare " il suo. Mi associo a Voi : certamente Hebeloma sp. .......... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 31 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Intanto inizio a scrivere la letterina a Babbo Natale... grazie ad entrambi per la conferma. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 anche con il microscopio mica è facile Hebeloma sp però così slanciato e con quel colore odore di........ ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 anche con il microscopio mica è facile Hebeloma sp però così slanciato e con quel colore odore di........ ? .........mi ha telefonato un amico danese e mi ha consigliato di consigliarvi . The genus Hebeloma di Jan Vesterholt. :hug2: Tutto sarà più facile con il microscopio di una associazione..........in quanto le spore non sono lisce...... Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Quelle squamette sul gambo mi fanno pensare a H. versipelle. Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati