antonio Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Sono uscito questa mattina per un giretto in campagna.Non trovando funghi ho raccolto qualcos'altro. E' quanto di piu' rassomigliante ad un fungo che ho trovato,e sono altrettanto buoni da gustare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 27 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Poi ho pensato che fra non molto mi servira' un cestino per le prossime uscite e ho trovato l'occorrente nel mio uliveto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 27 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Occorrono anche le canne che ho trovato la' vicino.Se avro' tempo nei prossimi giorni comincero' a costruire il mio cestino. Un salutone a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 27 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Occorrono anche le canne che ho trovato la' vicino.Se avro' tempo nei prossimi giorni comincero' a costruire il mio cestino. Un salutone a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Cestino che poi ci mostrerai..... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 vogliamo vedere come si fa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati