massimilianonew Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 :biggrin: mi ci porterai prima o poi a Il tuo socio di Borello :biggrin: caro socio :hug2: :biggrin: su queste montagne se ne trovano pochi ma quei pochi sono sempre bellissimi e buonissimi; ti allego qui uno fresco fresco di questa estate raccolto su queste montagne e finito in un profumatissimo carpaccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 :biggrin: Complimenti belle immagini :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Bellissimi gli animali, ma l'ultima è la migliore Scherzo!!! ottimo abbinamento!! e Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 che ssspettacolo il cervo!!! io non ne ho ancora visti!!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Mamma mia che soddisfazione e che spettacolo! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ciao Massimiliano, io cervi e soprattutto camosci ne vedo tanti nel bosco, ma non sono mai riuscito a fotografarli...le foto sono splendide e unite al tuo commento e al panorama fan capire che ami molto questi posti. Bravo! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 MAX FANTASTICO!!! MI CHIEDO COME CI SEI RIUSCITO, ERI TRAVESTITO DA FAGGIO O DA CERVO?? :biggrin: SALUTI DA RAVENNA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati