Brisa Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Bosco misto,carpino,quercia ed alcuni abeti rossi.Tra i residui legnosi a lato del sentiero.200 metri s.l.m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2006 (modificato) 2.Ci vedo una ex Lepiota irrorata,ora Chamaemyces fracidus....confermate? Nell'erba del prato nelle immediate vicinanze di quercia e varie conifere importate. ciao e grazie brisa Modificato 28 Agosto 2006 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ciao Lepiota pseudohelveola e Lepiotella irrorata.............almeno così mi sembra Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Anch'io ho pensato alle stesse specie indicate da Enzo... come se avesse bisogno della mia conferma :-) ! Comunque posso confermare che L. pseudohelveola si rinviene frequentemente in Trentino. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Ciao, mi associo a Russula e "comfermo" vecchio!!!!!!! volponeeeeee :biggrin: , ti sembra beneeeeeeee. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Ok grazie a tutti. Però ora Chamaemyces fracidus. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ok grazie a tutti.Però ora Chamaemyces fracidus. ciao brisa Questo è il pensiero tuo e di molti altri. Io lo chiamo Lepiotella irrorata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati