roberto Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Ieri mattina, Alpi Apuane.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 (modificato) .... la lunga focale, non è il punto di forza della mia macchinetta..... Modificato 29 Agosto 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 .....ho seguito il branco, composto da molti elementi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 .... per una buona mezz'ora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 .... avvicinandomi da sottovento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ... cercando di fare il minor rumore possibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 .... ogni tanto qualcuno si allarmava, emettendo un suono simile ad un fischio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ..... oramai stanco di fare "l'indiano", mi sono fatto vedere............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ... ho fatto un pò di rumore...... .... dopo un'attimo................. sono schizzati via!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 .... E' possibile che mangino le cappelle dei porcini ????? Ho trovato un paio di "gambi", vicino alle loro traccie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 puoi togliere i ??? dal titolo: certo che sono mufloni noti alla scienza come Ovis musimon per quanto riguarda la domanda non mi meraviglierebbe affatto che queste capre selvatiche (il parente domenstico è soprannominato "il rasoio del mondo" per via delle sue ampie abitudini alimentari) gradissero tra le innumerevoli altre cose anche i nostri beneamati Marco p.s. sto 'tramando' per venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 puoi togliere i ??? dal titolo: certo che sono mufloni noti alla scienza come Ovis musimon per quanto riguarda la domanda non mi meraviglierebbe affatto che queste capre selvatiche (il parente domenstico è soprannominato "il rasoio del mondo" per via delle sue ampie abitudini alimentari) gradissero tra le innumerevoli altre cose anche i nostri beneamati Marco p.s. sto 'tramando' per venerdì Hai qualche preferenza ??? A me non dispiacerebbe la zona Abetone....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 sei tu il capo gita io, come disse Garibaldi, "obbedisco"!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 stai calmo Robè che orami sono le 18 passate ... per quanto riguarda venerdì ti butto lì un proposta: e se si facesse una pazzia alpina?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati