roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Interromping....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Carletto, dove sono le tue fungaie???? Quando posso vado a foce al Giovo bellissime faggete e panorama. Oltretutto vi si puo' arrivare con la macchina. :biggrin: Non ho mai fatto una vera e propria giornata di ricerca al faggio, solo brevi assaggi cosi' pure all'orecchiella, Le mie fungaie se cosi' le vuoi definire sono unicamente al castagno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Interromping....... .......peccato Roberto proprio ora che ci stavo prendendo gusto alle immagini e al racconto. Mi sembrava quasi di essere li con voi seguendovi in questo splendida escursione appenninica. Splendide immagini, come al solito, le tue foto sono scatti di quotidianità che guardo sempre con immenso piacere :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Riprending................. Viste le premesse della sera, la mattina alle sei ci fiondiamo nel bosco.............. Il lago alle prime luci............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... malgrado la grande affluenza di cercatori, la faggeta sulle sponde del lago è sempre generosa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 .... bisogna cercarli bene, ma qualcosa c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... anche per questa sera il contorno è assicurato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... non solo porcini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... il sole sta salendo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... e bisogna rientrare al campo per prepararci a ripartire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 .... zaini in spalla, si parte !!! subito a bordo sentiero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... superiamo Passo Boccaia........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... il paesaggio "Western" del Monte Giovo, verso Colle Bruciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... un momento di pausa.... .... e vai, a mangiar mirtilli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ...Nico: Mamma mia quanto è lontano il Cimone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati