carletto Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 O Roberto magnifico post, veramente uno spettacolo di foto. Magistralmente assemblate e narrate. Un grande della Montagna. :biggrin: E dei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Grazie a tutti, è stato un buon allenamento per funghi e viceversa!!!!! p.s. Carletto, dopo una sviolinata così........ c'hai il caffè pagato!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Settembre 2006 Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Grande roberto!!!! Una bellissima escursione e delle foto splendide Ps. saluti da Bordo e Cai Bolzaneto alla vs.sezione :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Settembre 2006 Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Ciao Robertone!! Grandissimo come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 grande bob!!! peccato per il fattaccio della carta, ma il vostro trek è stato favoloso, conosco abbastanza bene quei crinali, un po' di più dal cimone fino a foce a giovo.... posti incantevoli, e poi la conca del laghi ..... bellissimo... ciao da matteo PS: la macchina delle foto dei panorami nella prima o seconda pagina (di lorenzo) può darsi abbia una macchia nel sensore??? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2006 ......PS: la macchina delle foto dei panorami nella prima o seconda pagina (di lorenzo) può darsi abbia una macchia nel sensore??? ..... Ohhh ......... Farioneeeeeee emmisà che tu hai ragione!!! :biggrin: Devo controllare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 :biggrin: Grande!!! Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Mamma mia che post Robertone!!! Mi hai fatto vivere delle emozioni che nemmeno immagini, passare da luoghi cosi' conosciuti e' qualcosa d'incredibile.... Avvertimi, perche' la prossima volta non voglio perdermi una simile esperienza!! Un abbraccione e tanti saluti!!! Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2006 :hug2: Grande!!! Gessetto :biggrin: Il berrettino verde del Ceppo ..... era con me!!!! Mamma mia che post Robertone!!! Mi hai fatto vivere delle emozioni che nemmeno immagini, passare da luoghi cosi' conosciuti e' qualcosa d'incredibile.... Avvertimi, perche' la prossima volta non voglio perdermi una simile esperienza!! Un abbraccione e tanti saluti!!! Massi :hug2: :hug2: ..... ..... .... ci sono ragni si, ma con le zampe!!! ....oh ..... ma si torna a Pariana ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ciao Roberto, sono anch'io un vecchio capo scout, oltre che micologo dilettante. Bellissime immagini, mi fanno tornare in mente i vari campi mobili fatti a mio tempo su e giu per le Alpi e gli appennini ricchi di esperienze indimendicabili. Buona strada, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ciao Roberto,sono anch'io un vecchio capo scout, oltre che micologo dilettante. Bellissime immagini, mi fanno tornare in mente i vari campi mobili fatti a mio tempo su e giu per le Alpi e gli appennini ricchi di esperienze indimendicabili. Buona strada, Ennio. Buona strada pure a te Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 L'aspetto esteriore...è menzoniero,perchè tu...caro Roberto,hai uno spirito ed un cuore ancor più forte e giovane dei ragazzi che accompagni,ti ammiro!! Meriti la mia più profonda stima ed un sincero affetto,bravissimooo!!! :hug2: Ciaoooo pat :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2006 L'aspetto esteriore...è menzoniero,perchè tu...caro Roberto,hai uno spirito ed un cuore ancor più forte e giovane dei ragazzi che accompagni,ti ammiro!! :biggrin: Meriti la mia più profonda stima ed un sincero affetto,bravissimooo!!! :hug2: Ciaoooo pat :biggrin: :hug2: :hug2: Grazie Pat per le belle parole; cerco di fare il possibile, per cercare di essere all'altezza di questi ragazzi, ma gli anni da portare nello zaino sono sempre di più.......... :wink: Non è facile, ma è un gran bello stimolo !!! ........ aspetto/iamo i tuoi post, ......... devi recuperare.......... un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Tutto bellissimo roberto le foto poi sono stupende i tuoi post ormai sono un appuntamento da non perdere me li rigustero' con calma ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ....gran bella passeggiata Robè... ...montagne meravigliose e compagnia spumeggiante ti rimettono al mondo....sarà per questo che hai un gran bel carattere pieno di positività.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati