roberto Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Tutto bellissimo roberto le foto poi sono stupende i tuoi post ormai sono un appuntamento da non perdere me li rigustero' con calma ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ....gran bella passeggiata Robè... ...montagne meravigliose e compagnia spumeggiante ti rimettono al mondo....sarà per questo che hai un gran bel carattere pieno di positività.... besos ...c'è sempre quel rifugetto che ti aspetta!!! Il 15 Ottobre, come tutti gli anni.... CASTAGNATA alla FANIA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Questo me lo ero perso . Fantastico :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Un'alta via davvero spettacolare e affascinante, Roberto! Che hai saputo raccontare in maniera eccellente e sapiente :biggrin: E quel tramonto a pag. 1, col sole che sembra tracciare il percorso per le prossime tappe... :biggrin: :biggrin: ... Un'esperienza unica e con compagni impagabili...tutti quei giovani! :hug2: :hug2: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Grazie Giorgio per aver recuperato questo post...non mi ero accorto di non aver fatto i complimenti a Roberto per la bellezza di questo thread e delle foto in particolare, ma rimedio subito: Complimenti Roberto, splendido post!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Un'alta via davvero spettacolare e affascinante, Roberto! Che hai saputo raccontare in maniera eccellente e sapiente E quel tramonto a pag. 1, col sole che sembra tracciare il percorso per le prossime tappe... :hug2: Un'esperienza unica e con compagni impagabili...tutti quei giovani! Un abbraccio giorgio Guarda ... guarda ... chi si ...rilegge Ciao Giorgio è un piacere risentirti, adesso aspetto te, con i tuoi favolosi girovagare in Dolomiti! Grazie Giorgio per aver recuperato questo post...non mi ero accorto di non aver fatto i complimenti a Roberto per la bellezza di questo thread e delle foto in particolare, ma rimedio subito: Complimenti Roberto, splendido post!!! Ciao Gabriele...... sto ginocchio ? va o non va?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sto ginocchio, se vado piano piano e facendo attenzione mi permette di fare un po' di tutto, se faccio 20 m in discesa a passo normale è già un disastro. Insomma x quest'anno vi dovete accontentare delle rare foto quando esce anche Paola e io devo continuare a fare il solitario di rio grande. Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Grande Roberto !!! Hai calpestato qualche prugnolaia che conosco a passo a Giovo... vicino a una grossa stazione di spinaci selvatici che raccolgo per fare ottimi ravioli... di più non posso dirti....!!! Ciao Livio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati