Brisa Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 (modificato) Vegetazione lignicola,su tronco marcescente di conifera,probabilmente abete rosso. La mia poca esperienza mi fa ipotizzare P.lenta e/o vicine. Da considerare la forte acqua caduta nella notte. Non amara e alla masticazione consistenza elastica. ciao brisa Modificato 30 Agosto 2006 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 30 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipo Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Ciao, e se fosse Hypholoma capnoides. L'habitat è lo stesso ma dovresti avere le lamelle di colore grigio-azzurro, mentre però nel tuo caso mi sembrano giallastre dalla foto. Lipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 P. spumosa-lubrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Ciao mi sembra più corretta Pholiota mixta (Holec 107 ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Purtroppo le tue foto , caro giorgio , continuano ad essere un po' scure per cui non si può apprezzare il vero colore del fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati