Vai al contenuto

dal post di Baldacci - n. 6


Messaggi raccomandati

come più volte detto da altri , sarebbe auspicabile che chi è interessato alla determinazione di specie sconosciuta la posti singolarmente.

 

solo così tutti avrebbero modo di visualizzare con attenzione e rispondere con calma.

 

ciao.

 

 

Il post da cui provengono queste foto era molto lungo e inserirle singolarmente non particolarmente semplice ma parlando riferendosi al numero di foto ci si può intendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comunque del parere , come molti altri , che le determinazioni virtuali siano proficue per apprendere se tutti possono vedere attentamente quel di cui si discute.

 

a titolo d'esempio richiamo la giusta impostazione che Gessetto fornisce ai propri quesiti.Almeno lui penso che ne avrà dei vantaggi a postare nel senso che potrà vedere e confrontare le opinioni.

 

Evidentemente è lui l'interessato non chi posta immagini altrui...........

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comunque del parere , come molti altri , che le determinazioni virtuali siano proficue per apprendere se tutti possono vedere attentamente quel di cui si discute.

 

a titolo d'esempio richiamo la giusta impostazione che Gessetto fornisce ai propri quesiti.Almeno lui penso che ne avrà dei vantaggi a postare nel senso che potrà vedere e confrontare le opinioni.

 

Evidentemente è lui l'interessato non chi posta immagini altrui...........

 

:beach:

 

 

 

alcune volte come nel caso di baldacci lui nel suo post di oltre 100 foto ha detto che avrebbe gradito molto un parere determinativo ecco perchè , come già fatto in passato anche per altri uenti, ho inserito le foto tra quelle da determinare.

 

Penso che comunque un disquisizione teorica si possa fare sulle immagini di chiunqe indipendentemente dal suo minore o maggiore interessamento, è chiaro che la determinazione sarà più dubbia se le informazioni date dalle foto sono poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).