Pigabel Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 A parte la vescia ..... che credo sia dovuto al basso numero di messaggi postati nel forum. Ho un problema molto semplice .... Come faccio ad associare una foto al mio profilo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arenana Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 A parte la vescia ..... che credo sia dovuto al basso numero di messaggi postati nel forum. Ho un problema molto semplice .... Come faccio ad associare una foto al mio profilo ? devi inserire un avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 devi inserire un avatar Grazie ! ma mi dice che : L'errore riscontrato è: Upload file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff per risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 clicchi sul tuo nome, si apre il tuo pannello di controllo. clicchi opzioni avatar, inserisci foto... e poi...è fatta!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 L'errore riscontrato è:Upload file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff per risolvere il problema Che dimensione è la foto?Peso in KB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Grazie ! ma mi dice che : L'errore riscontrato è: Upload file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff per risolvere il problema dici che devo chiamare l'amministratore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 dici che devo chiamare l'amministratore ? no controlla peso e dimensione foto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 In questo post è spiegato tutto Come inserire l'avatar Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati