Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Castagno, qualche rara rovere. Altezza 300 s.l.m. odore nullo, o quasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 a guardarlo ora...ci voleva una sezione. non ho notato alcun arrossamento, tutto sommato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Era affiancato da questo. Che so...ma non al 100%, diciamo al 50% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 e grazie :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Era affiancato da questo. Che so...ma non al 100%, diciamo al 50% se lo assaggiavi... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Nico ma per il primo al genere ci sei è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Certo donatella, solo che sulla sp.... oddio ho 2 idee ma non mi fido più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 e ci credo che hai dei dubbi ... non dici nulla come descrizione come si fa ad andare avanti, ti dovrei :biggrin: ma speriamo nelle doti di alfredoe d Enzo che riescono in imprese impossibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 e ci credo che hai dei dubbi ... non dici nulla come descrizione come si fa ad andare avanti, ti dovrei :biggrin: ma speriamo nelle doti di alfredoe d Enzo che riescono in imprese impossibili Me ne dispiace, ma ahimè stavo correndo perchè i miei erano già andati fuori dal bosco Confido in Enzo,Alfy e Soci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Ma nel primo il rosa c'è davvero o è una dominante della foto?, sai perchè c'è tanto alone rosa anche sull'altra specie Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Ma nel primo il rosa c'è davvero o è una dominante della foto?, sai perchè c'è tanto alone rosa anche sull'altra specie Cinzia cè, cè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Leucoagaricus pinguipes (macrorhizus) ed Abortiporus biennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Leucoagaricus pinguipes (macrorhizus) Non lo avrei mai detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati