carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Dal momento che dalle mie parti di neve non se ne vede, vado a fare un giretto a finferli ed idnum questo dubbio fra repandum e albidum mi ha messo un po' di curiosita'. I finferli ormai e' meglio non mangiarli ma sono sempre in discrete condizioni, al calduccio tra paleo e "pinugliori"ve ne sono addirittura di giovani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 I miei boschi vicino casa ormai abbandonati a loro destino.Perire in fiamme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Avendo visto il post di enzo posso azzardare a Clavulina rugosa. Con beneficio di inventario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Noi la chiamiamo mortrella e voi mirto penso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Presumo che abbiamo anche un picchio da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ma torniamo all'idnum, io lo conosco come repandum pero',forse potrebbe essere anche un albidum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ma che neve, qui la "Ginestra lupa" e' gia' fiorita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Un occhiatina verso Montecatini, per vedere se arriva un po' di neve. "Macche' 'n se ne parla neanco". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Carletto, sei sicuro di abitare in Toscana ?? Non è che ti sei già trasferito qui da noi ?? ciao ti aspetto per la prossima domenica. se vieni prima facciamo due chiacchere. ciao con affetto un salutone anche a Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ma che strani funghi tecnologici ci sono lassu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ciao Mario, Fai il bravo mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ciao Carletto concordo per Clavulina rugosa ed anche per Hydnum albidum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2005 Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ciao Carletto, anche qui di neve non se ne vede....... ma si sa noi siamo il SUD (quello vero mica come in sicilia dove nevica sempre ) Bello vedere un po' di funghi dal vivo, anche io sto cercando di trovare il tempo per andare un po' per boschi. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati