raffaela Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Bellissimo post, Giorgio! Belle persone, bei luoghi, belle escursioni Uno spettacolo vedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Un post di Giorgio è cibo per l'anima..... mi mancano veramente tanto. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 E' sempre un piacere Giorgio Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 In alcune di queste foto ho rivissuto le intense emozioni che questo raduno ci ha regalato....hai fatto bene Giorgio a postarle...immagini che lasciano il segno nel cuore salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 sempre belli i tuoi post Giorgio .... e poi che bella compagnia!!!! un peccato non esserci stato ... a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Giorgio post bellissimo..complimenti è sempre un piacere vedere luoghi stupendi e funghi come questi grazie Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 (modificato) Un post di Giorgio è cibo per l'anima..... mi mancano veramente tanto.Marci ................................... Se c'era una cosa che adoravo era il sapersi leggere reciproco. Senza bisogno di spiegazioni, senza imbarazzo né fraintesi. Il saper leggere parole e silenzi, il percepirli entrambi come attenzione gratuita e libera. Mi piaceva spesso "cazzeggiare" mentre altre volte raccoglievo sensazioni e pensieri dell'anima, ma in entrambe le situazioni mi piaceva sapere che fossero entrambi intesi come gesti d'amicizia e di bene disinteressato, non come invadente intemperanza. Mi piaceva sapere di essere nei pensieri e nei colori delle vostre foto, in piccoli gesti quotidiani (una birra, una richiesta inascoltata) mi piaceva lasciare e trovare buongiorno e buone notti blu. Mi piacevano gli slanci infantili e i giochi di gruppo, ho adorato i profumi (del bosco) e i sapori condivisi. Ogni proposta era una partenza alla volta di mondi che un giorno non mi apparterranno più ma in cui oggi posso ancora orientarmi, e partire senza bagagli, senza un "forse" e un "ma". Ascolto in silenzio la musica evocata da queste immagini e sono nuovamente lì con voi, dov'erano le parole e gli occhi, e non c'era nulla di complicato o ambiguo in questo, null'altro che non sia un bene grande per l'anima. Sono stato bene. Adoravo ridere. Ne ho una nostalgia infinita. mario Modificato 2 Agosto 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Bellissimo come sempre: come le racconti tu .... .... mi pareva quasi d'esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Grazie Giorgio....guardare le tue foto e leggere i tuoi pensieri.....è molto bello! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Ciao Giorgio, l'ho aspettato per lungo tempo, e finalmente .... eccolo !!! Per me, il più bel post del raduno di Rodengo! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 grazie giorgio....e spero non rimanga il solo.. ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Bellissimo come sempre: come le racconti tu .... .... mi pareva quasi d'esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 (modificato) Bravo Giorgio, I tuoi post trasmettono splendide sensazioni, non vedo l'ora di leggerti ancora! Modificato 2 Agosto 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 .................grazie !!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Ciao Giorgio, sono felice di rileggerti. Speravo di rileggerti. Un abbraccio, :biggrin: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati