daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Una bellissima, filante strada ci porta verso il Passo Pennes, al confine con la Valle dell’Isarco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 E dopo il dito di Dio, il dito di Mario…ad indicarci le vette circostanti, mentre la strada, laggiù, corre verso Vipiteno… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Mercoledì. A funghi verso l’Alpe di Rodengo. Per tutta mattina Salvo non batte chiodo, ma poi bolla a…galletti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Dietro la palizzata della Malga Roner, in cui abbiamo consumato un frugalissimo spuntino, si staglia un orizzonte di Alpi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Ma nel pomeriggio Salvo riesce finalmente ad andare a segno come si deve… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Giovedì. Giornata passata sull’Altopiano del Renon. Scendiamo dal trenino, a Collalbo. La carrozza che vedete ha un secolo di vita; i viaggiatori inquadrati…qualche anno di meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Architettura locale a Longomoso, sulla strada verso le Piramidi di Terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Dal luogo di ristoro, così magistralmente raccontato da Roberto, lo sguardo s’aggrappa a famosissime montagne… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Là in fondo si svelano anche quelle della Val di Fiemme, a me inconfondibili. Le osservo più col cuore che con gli occhi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Foto dal trenino in “corsa” : Catinaccio, Latemar, Pala di Santa, Corno Nero e Corno Bianco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Venerdì è il giorno della biciclettata in Val Pusteria. Non l’avevo mai fatta prima, ma l’ho proposta lo stesso agli amici convenuti… Sulla prima vera rampa in salita, e forse unica, Maria, Rina e Laura si arrendono… Sono pochi metri, però: la discesa riprenderà di lì a poco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Uno dei tanti superamenti della Drava, qui poco più d’un torrentello. E siamo già in Austria… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Tra ontani, salici e pinetti, si aprono scorci incredibili… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 “E i funghi ?” chiederà qualcuno. “Oh…quelli…c'erano...” Ho concluso così il mio breve-non breve resoconto. Come dice una canzone in voga in questo periodo… “It’s a song to say goodbye”… :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 (modificato) Grazie Giorgio, ho potuto così anch'io partecipare idealmente alla parte di raduno che mi sono perso essendo giunto tra voi solo nella serata di mercoledì Un grandissimo :biggrin: :biggrin: alle tue foto, come sempre accompagnate da commenti precisi e sapienti ..........oggi ancora più belle perchè da tanto assenti in forum Un sincero grazie a te e Maria, a Marione e a tutti gli altri per lo splendido raduno che io e Maria porteremo nel cuore per sempre :biggrin: Pasquale Modificato 2 Agosto 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati