Nik Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 GRAZIE A TE GIORGIO! Spero di rileggerti presto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Vorrei dire cose ....ma perchè? Meglio il silenzio, meglio godere il racconto. E mi incanto: geometria di un tornante. Lì mi specchio ........ intravvedo il sentiero che è dato, quello stretto e spinoso che porta alla vetta.... .....e la morsa al mio cuore già allenta..... camminando io continuo a sperare. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Bellissimo post, Giorgio! Belle persone, bei luoghi, belle escursioni :biggrin: Uno spettacolo vedervi :biggrin: Raffaela ha detto tutto quello che volevo dire io.... Sintonia d'idee ....direi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Vi :biggrin: Franco. P.S. x Georges solitos abbracios speciales Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 :biggrin: Grande giorgio, Grazie!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Bellissimo post e' un piacere rileggerti, ed è stato un piacere trascorrere qualche giorno con te e gli altri amici. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 ...letto e riletto Giorgio. E' sempre un piacere credimi! Raccontare è donarsi e saper raccontare è un privilegio di pochi. Grazie. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Apro questo topic (derogando così dalla mia determinazione) unicamente per onorare, in un certo senso, gli amici presenti al mini-maxi raduno alpino, con i quali Maria ed io abbiamo vissuto una bellissima settimana. E per mostrare quello che si sono perso gli altri amici, pochi in verità, che non hanno potuto essere dei nostri, pur volendolo… Che bello rileggerti... un Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 ....Professò.....torna più spesso a casetta tua (che sarebbe pure la nostra) con le tue foto ed i tuoi racconti... ..ne saremmo felici noi tutti e........forse anche tu.... u beso grande para ti y Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Mi sono persa un bellissimo miniraduno.. ma soprattutto mi sono persa la compagnia di persone davvero speciali ... e che mi mancano tantissimo Grazie Giorgio e grazie Mario Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Bellissimo post davvero Giorgio!! Lo vedo soltanto adesso ma son rimasto a bocca aperta! Un abbraccio e "sforzati" di farne piu' spesso! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati