cinzia Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Che si può pensare se non che è tutto sottosopra Una primula a spasso in settembre, roba da matti Primula minima L. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 :biggrin: davvero curioso... mi sa che se vado per funghi allora troverò marzuoli e morchelle Magari! Ciao cì :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Non conoscendo le primule per me sarebbe passata inosservata. C'è chi è in ritardo e chi in anticipo....come i chiodini che stanno spuntando. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Foto di dieci minuti fa. Proprio un mondo sottosopra. Cose mai viste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 ... Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Ciao Cinzia, ho visto una vistosa fioritura in Val Freda, sopra Falcade, 4 anni fa proprio di Primula minima, alla fine di agosto. Sono rimasta a guardarle per un pò, chiedendomi cosa ci facevano lì................. . Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 (modificato) la stessa cosa si son chiesti loro, ma su di te :0123: la prerogativa di anomalie non appartiene in esclusiva al Genere Umano, la vera differenza è che noi facciamo i danni. ciao da Brù Modificato 5 Settembre 2006 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 5 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ciao Cinzia,ho visto una vistosa fioritura in Val Freda, sopra Falcade, 4 anni fa proprio di Primula minima, alla fine di agosto. Sono rimasta a guardarle per un pò, chiedendomi cosa ci facevano lì................. . Patty Curioso, io l'ho fotografata domenica a 2100 metri in Focobon, sopra Falcade Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Lo so, la foto fa veramente schifo...... ... ma solo per dire, a proposito di stranezze, che ho trovato "Trombette", abbastanza numerose, in bosco di faggi a circa 1300 mt s.l.m., il 1 di Settembre a Pian di Novello (Abetone). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 la stessa cosa si son chiesti loro, ma su di te :0123: la prerogativa di anomalie non appartiene in esclusiva al Genere Umano, la vera differenza è che noi facciamo i danni. ciao da Brù vero vero vero Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati