pino Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Quello che ho fotografato io qulche tempo fa lo archiviato, grazie agli amici del Forum di Muggia, col nome di: Sarcodon leucopus P.S. va detto anche che per la conferma dovevo fare delle prove al microscopio, impossibile da farsi perchè avevo fatto solo le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Indovinata la famiglia Thelephoraceae, tutti e tre i generi da me proposti Sarcodon-Bankera-Boletopsis ne fanno parte e possono produrre sporofori simili se visti dall'alto Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Indovinata la famiglia Thelephoraceae, tutti e tre i generi da me proposti Sarcodon-Bankera-Boletopsis ne fanno parte e possono produrre sporofori simili se visti dall'alto Alf Modesto il vincitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Inizio a sospettare che alfy non sia umano.....ma il cervello di qualche mega pc Complimenti. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 mi prendo in giro da solo, sono fatto così ciao Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati