Elena polly Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Sarà che sono rosso-nere..... sarà perchè dicono che portano fortuna..... ma a me le coccinelle piaciono proprio tanto!!! Ho già rinvenuto qualche foto, però....se ne avete altre da mandare...... non mi arrabb io mica!!! :biggrin: grazie Elena :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 6 Settembre 2006 da Elena polly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Se non ricordo male, ce ne qualcuna in questo bel POST con tante foto di insetti e varie Poi vedrai, qualcuno te ne manderà a valanghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Sarà che sono rosso-nere..... tifosa milanista? eccone altre Ciao Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 e anche questa...e poi ci sono anche coccinelle gialle con punti neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 GRAZIE!!!!!!! sono meravigliose!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Mi sono svegliato con il pensiero della coccinella, l'avevo gia postata e adesso l'ho ritrovata......eccola tutta per te, Elena :biggrin: . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ...e questa è di Ale (mio figlio) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Do anch'io il mio contributo (è l'unica che ho!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Coccinella.....non milanista ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 8 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2006 sempre più grazie a tutti...siete dei tesori..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati