mitler Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Ciao Elena :biggrin: aggiungo anch'io un contributo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilly Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Ciao Elena , mi sembra che quella di Brisa (non milanista) , sia una : Calvia quattuordecimguttata (Calvia 14-guttata) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Ciao, ecco la mia coccinella Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Quando un insetto.....fa pensare ad una donna.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Arrivo un po' in ritardo, ma ne ho alcune anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 (modificato) ... :biggrin: Eugenio Modificato 16 Settembre 2006 da neno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ciao brisa Psyllobora vigintiduopunctata (Linnaeus, 1758) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ecco il mio contributo .......A Passeggio sul Grano.... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ciao Elena eccone un paio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Elena, intanto devo dirti che hai un nome meraviglioso, come quello di mia moglie... Quando ho letto il titolo del 3d "cercasi coccinelle" ho pensato che tu cercassi qualcuno che ti mandasse fisicamente un pò di questi simpatici insetti, che ne so, magari per fare una sana lotta biologica contro gli afidi, di cui appunto le coccinelle, sono predatori naturali...E già mi immaginavo nei campi a cercarle...tra un prataiolo e l'altro ovviamente Ma tu cerchi solo foto?! Allora lascio perdere, almeno per ora. Quando avrò imparato a farle come Dio comanda, ovvero tra un'era geologica, ne riparleremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Cara Elena, mando anche io il mio contributo! Ciao, Silvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 No, anzi. Ho cambiato idea. Mi pare d'avvertire la tua necessità nel completare la tua personale collezione con i miei scatti, che definire "artistici", è...come offendere l'arte, ma tant'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati