Gibbo Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ......è lui? L'odore è di "totano" tanto per capirsi! :biggrin: Su Abete rosso.... Grazie. :biggrin: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Scusa se mi intrometto, Gibbo ma forse il fungo a seguire potrebbe essere lo stesso dei tuoi.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Odore di totano.....??? Sicuramente lui in entrambe le immagini,per mia esperienza può assumere tonalità brunastre fino a bruno/violaceo. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Scusa se mi intrometto, Gibboma forse il fungo a seguire potrebbe essere lo stesso dei tuoi.. :biggrin: Giancarlo. ...lo è sicuramente Giancarlo!! Un abbraccione. Odore di totano.....??? Sicuramente lui in entrambe le immagini,per mia esperienza può assumere tonalità brunastre fino a bruno/violaceo. ciao brisa ...l'ho sempre trovato bianco, forse non ci ho mai fatto attenzione. E riguardo all'odore... beh è di pesce, insomma marino, a me ricorda perfettamente un Totano crudo! Ciao Giorgio e grazie ancora.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Lo riannuserò.....certo che mio suocero se lo magna crudo e dice che è pure bono.... :biggrin: :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Certo...come sapete è variabilissimo nel colore...a seconda dell'albero a cui è associato... Bellissimo, mai visto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati